Le Vostre Giulia Usate Allegramente Schilometrate!

Un carrozziere se la prende a poco, la sistema e ha una Giulia Quadrifoglio nuova di pacca ad un decimo del prezzo
 
Un carrozziere se la prende a poco, la sistema e ha una Giulia Quadrifoglio nuova di pacca ad un decimo del prezzo
Si, ma con quella mazzata boh... il telaio è ancora integro?
Il carrozziere ci mette la mano d'opera, ma i pezzi, e originali li deve comprare, e non è che te li regalano, a sto punto conviene? Se non la rivendi a qualche *******, penso proprio di no
Gli asterischi corrispondono a sfi- ga- to, non capisco perché l'abbia censurata, non mi sembra un parolone proibito, lo dicono finanche i bambini!
 
Si certo ci cadeva con la targa prova dalla bisarca🤣🤣🤣
 
Si certo ci cadeva con la targa prova dalla bisarca🤣🤣🤣
Forse era una macchina in prova data dal concessionario prima dell'acquisto, se è cosi direi che l'eventuale acquirente la collaudata a 360°,
e sicuramente ritornerà dal concessionario dichiarando che non ha soddisfatto le sue aspettative..
 
Anche secondo me, poi comincerà a consumare le ruote storte, e il poveretto di turno darà la colpa all'alfa che fa auto scadenti
Ci sarà da ridere alla prima convergenza, il computer scapperà a gambe elevate, ora capisco il fatto che ci sono diverse auto acquistate usate che hanno problemi relativi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, ma con quella mazzata boh... il telaio è ancora integro?
Il carrozziere ci mette la mano d'opera, ma i pezzi, e originali li deve comprare, e non è che te li regalano, a sto punto conviene? Se non la rivendi a qualche *******, penso proprio di no
Gli asterischi corrispondono a sfi- ga- to, non capisco perché l'abbia censurata, non mi sembra un parolone proibito, lo dicono finanche i bambini!
Tante volte i danni estetici sembrano peggio di quel che realmente sono. Non è detto che ik telaio sia piegato, potrebbe tranquillamente essere dritto e i danni essere limitati a carrozzeria e sospesioni. Per me un carrozziere/meccanico in gamba la prende a poco, la fa tornare perfetta e ha una Giulia QV nuova ad un prezzo "stracciato". Rimettono insieme supercar divise a metà e auto d'epoca pesantemente incidentate che tornano perfette, perchè questa non potrebbe se messa in mani capaci?