Alfa Romeo Giulia Super 2.2 D Mjet 190Cv Nero Vulcano (CO)

ciao anche io con altri auto la 160 cv usavo il D cambiava automaticamente ma a questa auto non so san la mia sensazione con la D inserita e in frenata a volte mi scatta in avanti auto e me non piace cosa qui ho deciso di usare sempre le palette anche perche con le mani sul volante mi gestisco tutto con le marce in salita. quello scatto in avanti che con questa auto da 190 cv che avverto con la posizione D in frenata non mi convince tanto pero andrà cosi non lo so comunque ti saluto ciao
 
  • Like
Reactions: Maska19
poi per le differenziate posteriori da 255/18 e/o 255/19 se metterai questeultime fammi sapere qualcosa posteriori se non erro possono rimanere da libretto anche con cerchio 18. e gomma più larga. pero vorrei sapere per il consumo dato che io faccio un po di km su extraurbana vorrei sapere se ha un consumo in più. ti ringrazio e un saluto
 
  • Like
Reactions: Maska19
poi per le differenziate posteriori da 255/18 e/o 255/19 se metterai questeultime fammi sapere qualcosa posteriori se non erro possono rimanere da libretto anche con cerchio 18. e gomma più larga. pero vorrei sapere per il consumo dato che io faccio un po di km su extraurbana vorrei sapere se ha un consumo in più. ti ringrazio e un saluto
Ciao, anche le differenziate da 18" le ho già avute sulla precedente 180CV, non so dirti quanto possano consumare di più. Ma ti posso dire che, da agente di commercio, facevo parecchi KM/anno e la mia media era stabile intorno ai 6,7 Lx100Km (calcola che non sempre guidavo da "nonnino"😂 ).
 
15 km al litro un po tanto allora penso a me consumi po meno a una velocità di 120km orari non di più e difficile che la spingo oltre o lo faccio quando avere di fretta ma di rado comunque
 
Guarda.... La Giulia mi è rimasta nel cuore (bisogna guidarla per capire), tanto che stavo per ordinarla già a maggio scorso, ma, essendo io e mia moglie diversamente giovani e con qualche, seppur piccolo, acciacco, mi sono lasciato convincere di lasciar perdere la Giulia: "... è troppo bassa....".
Per poi sentirmidire (dopo aver ordinato la Tonale): " ma, se tipiace così tanto la Giulia prendila!!" 🤣
Anche io (molto) diversamente giovane e ho una meravigliosa Veloce benzina ed è la macchina di famiglia e poi c’è quella per giocare ovviamente più bassa e cattiva!😇😌
 
  • Like
  • Love
Reactions: kormrider e Maska19
Buongiorno Ragazzi, chiedetemi se sono felice..... 😁
 

Allegati

  • 20221108_092223.JPG
    20221108_092223.JPG
    2.1 MB · Visualizzazioni: 137
  • IMG-20221108-WA0001.jpeg
    IMG-20221108-WA0001.jpeg
    637.7 KB · Visualizzazioni: 138
Buongiorno Ragazzi, chiedetemi se sono felice..... 😁
complimenti ma la tua e più nuova della mia a me GG i cerchi non sono della business? non penso. a me imm 9/21. ma del concessionario io ritirata a giugno
 
  • Like
Reactions: Maska19
complimenti ma la tua e più nuova della mia a me GG i cerchi non sono della business? non penso. a me imm 9/21. ma del concessionario io ritirata a giugno
Questa è immatricolata il 29 settembre 22
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
immatricolata più in la della mia comunque diciamo un anno. ma lo stock di auto di costruzione sarebbe precedente ? perche che io sappia li acquistano dai piazzali fiat. e poi vengono immatricolate non e cosi
 
  • Like
Reactions: Maska19