Q manuale... faccio la pazzia??

Se il caffè corretto stamattina ha fatto il suo effetto i calcoli sono giusti, altrimenti dovrò cambiare spacciatore..🤣
Forse ci può stare calcolando che io ne faccio molto meno, auto con 9 anni e 66.000kilometri, direi la metà.

Temo dovrai cambiare spacciatore... rivedi i tuoi calcoli...

Al di là delle complicazioni, non devi dividere i giorni per i chilometri ma il contrario.


PS devo ancora prendere il caffè, spero di non aver sbagliato.... 🤣
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Ma perché uno deve prendere una Q per usarla tutti i giorni? Che senso ha fare questi conti?
Se mi dici una punto 1.9 diesel, è plausibile che sia l'auto di tutti i giorni. Ma una Q... molto probabilmente no
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Ma perché uno deve prendere una Q per usarla tutti i giorni? Che senso ha fare questi conti?
Se mi dici una punto 1.9 diesel, è plausibile che sia l'auto di tutti i giorni. Ma una Q... molto probabilmente no
e perchè no?se uno se lo può permettere perchè non dovrebbe?
E Febbraio che ne ha 28?...tranne un anno bisestile da 29 ovviamente...e i mesi da 31?..no no, non ci siamo...rifai tutti i calcoli x favore🤣🤣🤣
ha usato l'anno commerciale che ha tutti mesi di 30 giorni
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
E Febbraio che ne ha 28?...tranne un anno bisestile da 29 ovviamente...e i mesi da 31?..no no, non ci siamo...rifai tutti i calcoli x favore🤣🤣🤣
Aspetta, prima vado a citofonare a qualcuno, ormai l'effetto è passato non ci riuscirei da lucido🤣🤣
 
Ma perché uno deve prendere una Q per usarla tutti i giorni? Che senso ha fare questi conti?
Non hai messo faccine pertanto non stai scherzando, vero?

Comunque uno può acquistare una Q per usarla solo il fine settimana, nello specifico 210 Km circa.
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io, l'ultima febbriciattola risale al 2017 causa infiammazione appendicite..
A parte quella di stanotte...io me la misurerei fossi in te, non stai bene🤣🤣🤣...e comunque sono 55.000 km diviso 1825 che fa 30 km al giorno mediamente.. perchè dite che non è possibile??? Io in 2 anni e un mese ho fatto poco più di 30mila km con la mia...e non è certo una QV. Se uno ha una seconda auto o una moto ( come me x esempio ) ci sta...