Basilicata Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Basilicata/Potenza

Re: Club Alfa Sezione Basilicata

Ciao ragazzi,

neoalfista (da 10 giorni), pugliese ma 'paralucano' (abito a 6 km dal confine Appulo-Lucano, vicino a Venosa e Palazzo S.G. per capirci meglio) ;)

Incontri e raduni quando si vuole, anche se, usando l'auto tutta la settimana per lavoro, il w.e. tendenzialmente preferisco passarlo in sella alla mia moto ........ ma se si organizza qualcosa ci sono ;)

Benvenuto a te Paralucano :)
Ti raccomando, la prossima volta quando passi il confine :cool001: fermati alla dogana ho bisogno di esaminare la tua Alfetta :D
 
Offertissima!!!

Ragazzi, che ne dite per la fine di Marzo si organizza qualcosa???? Fatemi sapere, così mettiamo su una bella giornata.
CIAO!!
 
Re: Club Alfa Sezione Basilicata

:decoccio:Buongiorno a tutti voi Alfa-amiconi lucani...sono pugliese ma disto meno di 30 km dal confine Lucano.......scusate lo sconfinamento:D.....Se organizzate un raduno aperto alle "Storiche".. tenetemi presente.:blink:.....potrei venire con altri amiconi possessori di Alfa storiche....Saluti alfistici a tutti...:grinser002:
 
Re: Club Alfa Sezione Basilicata

Benvenuto a te Paralucano :)
Ti raccomando, la prossima volta quando passi il confine :cool001: fermati alla dogana ho bisogno di esaminare la tua Alfetta :D
Ave o Deltaoscar,
se mi dici dov'è la tua 'dogana', a disposizione! :D
 
Re: Club Alfa Sezione Basilicata

embè, visto che ci sono vi saluto anche io...buongiorno vicini....;-)
 
Re: Club Alfa Sezione Basilicata

Si ringrazia per il saluto e il sostegno dato...
Ricambio i saluti.....:decoccio:
 
Re: Club Alfa Sezione Basilicata

ciao a tutti ragazzi, io sono di Potenza e posseggo una 147...c'è qualcun altro di PZ?
 
Re: Club Alfa Sezione Basilicata

Benvenuto, metto anche qui l'annuncio del nostro Raduno Nazionale ... partecipate numerosi ;)

Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso
 
Re: Club Alfa Sezione Basilicata

Grazie Tibe,
faremo il possibile per essere lì.....:eclipsee_steering:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto