PNEUMATICI INVERNALI

Può essere che la sprint non lo abbia ? Ma ci sia solo dalla veloce, non mi pare di averlo visto nel configuratore🤔
Nel tempo hanno fatto diverse modifiche ad allestimenti e optional, può darsi l'abbiano tolto.
 

Allegati

  • 20221126_005907.jpg
    20221126_005907.jpg
    734.9 KB · Visualizzazioni: 42
  • Wow
Reactions: ziopalm
sono troppi... fa controllare il cerchio senza lo pneumatico: uno dei 2 è storto
Eh am dopo cosa pensi che facciano? Non mi hanno voluto sistemare la moquette che il sedile stava sfilando figuriamoci quello 🙄
 
Me le ha consigliate il gommista, ho detto ok proviamo, e mi sono trovato talmente bene che le ho ricomprare. E appena finisco lo schifo delle Dunlop estive monto le Hankook Ventus S1 Evo Z.
Come mai le Dunlop non ti sono piaciute per niente? (Molti le esaltano)
Non dubito che le Hankook ti siano piaciute. Sono fra le migliori gomme in commercio in assoluto e non si capisce perché ci sia ancora qualcuno che le consideri di serie b rispetto ai soliti nomi. Mai vista una prova su internet in cui le Hankook non siano arrivate nei primi posti della classifica. Unico difetto una durata relativamente limitata. Ecco perché io non le ho mai montate dato che con un treno di gomme più di 20.000 km non riesco a fare (e con le Hankook ne farei anche mano). Sull'auto di mia madre invece le ho fatte montare.
 
Questa settimana ho montato le Continental WinterContact TS870, prima esperienza Giulia con gomme invernali e sembrano molto silenziose (lo scorso inverno muovendomi poco non ebbi necessità di acquistarle). Vedremo in condizioni di bagnato o (si spera) di neve come si comporteranno. La nota positiva fino ad ora, è che rispetto alle estive runflat, queste rendono l'auto molto più confortevole e penso che per il nuovo treno estivo non monterò più runflat.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come mai le Dunlop non ti sono piaciute per niente? (Molti le esaltano)
Non dubito che le Hankook ti siano piaciute. Sono fra le migliori gomme in commercio in assoluto e non si capisce perché ci sia ancora qualcuno che le consideri di serie b rispetto ai soliti nomi. Mai vista una prova su internet in cui le Hankook non siano arrivate nei primi posti della classifica. Unico difetto una durata relativamente limitata. Ecco perché io non le ho mai montate dato che con un treno di gomme più di 20.000 km non riesco a fare (e con le Hankook ne farei anche mano). Sull'auto di mia madre invece le ho fatte montare.
Non mi sono piaciute perché sull'asciutto non tengono niente, scivolano una cosa incredibile. L'ho fatta provare ad altri che mi davano dell'esagerato e si sono dovuti ricredere. Nulla da dire sul bagnato invece.
E durata pessima, meno di 20000 km.