Stelvio 210 cv

hai letto cose che avete scritto voi e io ho riportato. siete voi che avete scritto di cambiare auto

perchè?
Perchè sono consapevole che non sia la motorizzazione più indicata e che ha una manutenzione più costosa, ma soprattutto perchè soggetta ai blocchi del traffico futuri e mia moglie la tiene anche per 10 anni. Tuttavia deve comunque essere in grado di gestire lo scenario di utilizzo e lo è
 
Perchè sono consapevole che non sia la motorizzazione più indicata e che ha una manutenzione più costosa, ma soprattutto perchè soggetta ai blocchi del traffico futuri e mia moglie la tiene anche per 10 anni. Tuttavia deve comunque essere in grado di gestire lo scenario di utilizzo e lo è
mi avete fatto parlare mezz'ora quanto poi la risposta te la sei data da solo..
 
mi avete fatto parlare mezz'ora quanto poi la risposta te la
Non mi pare che siamo giunti ad una conclusione uguale per entrambi. Tu continui a sostenere che il diesel non va bene per uso cittadino. Io continuo a dire che sicuramente da il suo meglio in altre situazione ma che DEVE andare bene anche per uso prettamente cittadino
 
  • Like
Reactions: viper307
Non mi pare che siamo giunti ad una conclusione uguale per entrambi. Tu continui a sostenere che il diesel non va bene per uso cittadino. Io continuo a dire che sicuramente da il suo meglio in altre situazione ma che DEVE andare bene anche per uso prettamente cittadino
il diesel va bene per l'uso cittadino. basta essere consapevoli che se non gli fa una bella tirata ogni tanto può dare problemi. e la colpa, dei problemi, non è dell'auto ma di chi l'ha comprata
tutto qua
meglio di me ve l'ha spiegato igor
 
  • Like
Reactions: igoroptik
il diesel va bene per l'uso cittadino. basta essere consapevoli che se non gli fa una bella tirata ogni tanto può dare problemi. e la colpa, dei problemi, non è dell'auto ma di chi l'ha comprata
tutto qua
meglio di me ve l'ha spiegato igor
Grazie 👍 quando un cliente compra un aspirapolvere dal negozio per usarlo in casa il compito del produttore è mettere per legge le istruzioni dentro la scatola di imballaggio, il compito del rivenditore è dare lo scontrino e in fine l'ultima è la più importante è chi usa quell aspirapolvere male la colpa è solo sua 😁🤣😂. Perché nessuno non è tenuto a insegnare come bisogna usare correttamente l'aspirapolvere, e non dimenticare che esistono le istituzioni che bisogna leggerli sempre. Per un corretto utilizzo, spero che mi sono spiegato molto bene, anche se il discorso è talmente diverso tra auto e aspirapolvere. Ma il concetto è uguale 😁🤣😂
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Dimenticavo che quando vado in autostrada mantengo 150/160 km al ora una bella tirata per poi tornare un po' a girare in città. Spero che non ho offeso nessuno.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
ah per precisare
parliamo dei diesel moderni, qll con dpf/fap. un diesel euro3 può girare tranquillamente in città come un benzina. è sprecato, soprattutto se è un bel naftone 2.5/3, ma ognuno col suo fa quel che vuole
 
  • Like
Reactions: igoroptik
ah per precisare
parliamo dei diesel moderni, qll con dpf/fap. un diesel euro3 può girare tranquillamente in città come un benzina. è sprecato, soprattutto se è un bel naftone 2.5/3, ma ognuno col suo fa quel che vuole
Quando vedo queste macchine in giro ho la sensazione che vanno a Carbone 🤣😂 perché fumano come un Turco.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto