Alfa Romeo Giulia Super 2.2 D Mjet 190Cv Nero Vulcano (CO)

Buongiorno Ragazzi, dopo ben 1450Km percorsi vi do qualche impressione:

Pacere di guida: "ca va sans dire"😂
Consumi: medio attestato a 17Km/L
Dinamica: sarà dovuto alla maggior altezza, rispetto al modello precedente, o agli pneumatici invernali da 17" (sulla precedente erano sempre da 18"); questa Giulia (Furiabuia.... il suo nome) è più confortevole, ma un po' meno pistaiola..... un po' meno Kart. La cosa, onestamente, non mi disturba: anche perchè si tratta di veramente poca cosa, ma l'ho notata.
Dotazione: apprezzo molto, finalmente, la presenza degli specchietti esterni elettrocromatici e di Androidauto. Mi trovo molto bene, e ne apprezzo il funzionamento, con Cruise adattivo, molto comodo. Danno molta sicurezza i rilevatori di angolo cieco.
Novità: ho scoperto che Furiabuia mi illumina i piedi....di notte 🤩
Complimenti non me ne voglia nessuno ..... secondo me tu i sei risparmiato una delusione,per ciò che riguarda il piacere di guida.Tenendo conto che scendevi già da una Giulia. Secondo me saresti stato inconsolabile! !!!
Proprio così.....
 
Buongiorno Ragazzi, dopo ben 1450Km percorsi vi do qualche impressione:

Pacere di guida: "ca va sans dire"😂
Consumi: medio attestato a 17Km/L
Dinamica: sarà dovuto alla maggior altezza, rispetto al modello precedente, o agli pneumatici invernali da 17" (sulla precedente erano sempre da 18"); questa Giulia (Furiabuia.... il suo nome) è più confortevole, ma un po' meno pistaiola..... un po' meno Kart. La cosa, onestamente, non mi disturba: anche perchè si tratta di veramente poca cosa, ma l'ho notata.
Dotazione: apprezzo molto, finalmente, la presenza degli specchietti esterni elettrocromatici e di Androidauto. Mi trovo molto bene, e ne apprezzo il funzionamento, con Cruise adattivo, molto comodo. Danno molta sicurezza i rilevatori di angolo cieco.
Novità: ho scoperto che Furiabuia mi illumina i piedi....di notte 🤩

Proprio così.....
e una macchina che vale la pena acquistare in tutto e per tutto io ho avuto sempre alfa penultima la 155 ultima 147
 
Buongiorno Ragazzi, dopo ben 1450Km percorsi vi do qualche impressione:

Pacere di guida: "ca va sans dire"😂
Consumi: medio attestato a 17Km/L
Dinamica: sarà dovuto alla maggior altezza, rispetto al modello precedente, o agli pneumatici invernali da 17" (sulla precedente erano sempre da 18"); questa Giulia (Furiabuia.... il suo nome) è più confortevole, ma un po' meno pistaiola..... un po' meno Kart. La cosa, onestamente, non mi disturba: anche perchè si tratta di veramente poca cosa, ma l'ho notata.
Dotazione: apprezzo molto, finalmente, la presenza degli specchietti esterni elettrocromatici e di Androidauto. Mi trovo molto bene, e ne apprezzo il funzionamento, con Cruise adattivo, molto comodo. Danno molta sicurezza i rilevatori di angolo cieco.
Novità: ho scoperto che Furiabuia mi illumina i piedi....di notte 🤩

Proprio così.....
17km/l li porta il computer di bordo giusto? Anche la mia Giulietta porta 17 km/l di media e considerando che la mia è 1.6 e la tua 2.2 direi che è un bel risultato
 
17km/l li porta il computer di bordo giusto? Anche la mia Giulietta porta 17 km/l di media e considerando che la mia è 1.6 e la tua 2.2 direi che è un bel risultato
Sì, esattamente.
 
  • Like
Reactions: Lore94
Un rapido aggiornamento: ieri ho ritirato Furiabuia con lo spoiler montato. Appena esce un po di sole posterò le foto.
 
Ecco lo spoiler, a voi i commenti.....

. 20221201_115022.JPG20221201_115014.JPG20221201_115026.JPG20221201_115036.JPG
 
Bello. L'apertura del bagagliaio è peggiorata?
Avvitato o incollato?

Viene incollato. L'apertura del bagagliaio è esattamente come prima (temevo risvolti negativi, ma va tutto bene)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto