Stelvio MY 2023

My23. La precedente non è più ordinabile.
Si, il MY è normale che sia 23, per una questione di marketing, ma i fari sono quelli come il tonale? Perché a me risulta che il modello restyling è ordinabile da giugno, di conseguenza dovrebbe essere ancora la versione con i fari xeno... credo...
 
Si, il MY è normale che sia 23, per una questione di marketing, ma i fari sono quelli come il tonale? Perché a me risulta che il modello restyling è ordinabile da giugno, di conseguenza dovrebbe essere ancora la versione con i fari xeno... credo...
Il my23 ormai è ovunque sul web. :)
 
Il my23 ormai è ovunque sul web. :)
Allora il conce mi ha detto una fesseria, perché quando sono andato a chiedere, mi ha detto che per ora erano solo quelle con i fari xeno, e da giugno prossimo si potevano ordinare le versioni con fari LED...
Io una domandina gliela farei al tuo concessionario...
 
Allora il conce mi ha detto una fesseria, perché quando sono andato a chiedere, mi ha detto che per ora erano solo quelle con i fari xeno, e da giugno prossimo si potevano ordinare le versioni con fari LED...
Io una domandina gliela farei al tuo concessionario...
No, io piuttosto, fossi in te, non andrei più dal tuo di concessionario 😄

🤦‍♂️
 
E comunque non mi stupisce l'ignoranza che dilaga trai venditori.
Quando uscì la Tonale, un concessionario di Milano, che non aveva ancora il modello in showroom ma che disse di averla vista, confermò che la strumentazione non era digitale, anzi, impossibile per Alfa Romeo una cosa del genere.
Poi parlando della Stelvio, un annetto fa circa, non sapeva che erano solo Q4 le Stelvio a listino (le benza ovviamente).

Sono scappato subito!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Walterx09
No, io piuttosto, fossi in te, non andrei più dal tuo di concessionario 😄

🤦‍♂️
Noooooo... e chi ci va più... ho comprato la giulia a ottobre l'anno scorso, glielo ho chiesto così in occasione del primo tagliando!
Magari mi potessi permettere una macchina all'anno!!! 😄
 
  • Like
Reactions: Salipcio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Noooooo... e chi ci va più... ho comprato la giulia a ottobre l'anno scorso, glielo ho chiesto così in occasione del primo tagliando!
Magari mi potessi permettere una macchina all'anno!!! 😄

;)
e dato che fremevo, prendendola subito, mi son regalato anche altri 3 anni di garanzia compresi nel prezzo. Promozione da lancio.
 
  • Like
Reactions: Walterx09