Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210 Cv Q4 AT8 B-Tech 2019 (FI)

Ho dei dubbi. Magari sbaglio ma solo la versione sport edition le monta. Anche gli interni sono diversi. Correggetemi pure .
Comunque è bella anche questa versione. Complimenti.
Ne Stelvio ne Giulia montano sospensioni pneumatiche.
 
  • Like
Reactions: viper307
Si sì , condivido. Parliamo di sospensioni elettroniche. La Stelvio qui presentata è la versione b-tech. Che io sappia tale versione non prevede sospensioni elettroniche attive le quali invece sono nel pacchetto sport edition.
Magari si potevano aggiungere come optional? Non lo so .
 
F05E007D-0568-40B6-985A-0302A5A9504F.jpeg
 
Opinioni, consigli?
Grazie
Per me è un optional da avere assolutamente assieme al differenziale autobloccante. Le sospensioni elettroniche funzionano molto bene, confortevoli quando si usa l'auto con il manettino in N o in A, sportive con il manettino in D, frenano molto il beccheggio e il rollio.
 
  • Like
Reactions: viper307
Sono le Alfa Dynamic suspension, qualcuno le ha di voi?
No, si chiamano sospensioni adattive. Sono state disponibili nel pacchetto Performance insieme al differenziale autobloccante e alle palette del cambio fino al MY 2019, erano di serie nella versione Sport Edition del 2018. Negli ultimi MY mi pare non fossero disponibili come pacchetto ma solo di serie nella versione TI, Veloce e Estrema, nel prossimo MY2023 credo ci siano solo sulla Competizione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, ho appena preso questa Stelvio, sono molto felice.
L’auto ha i cerchi da 20” e le sospensioni pneumatiche.

P
Ciao e benvenuto nel forum,
per cortesia per tenere una sorta di database sui modelli motorizzazioni e provenienze del modello ti chiedo di fornire alcune informazioni che andavano inserite nel titolo del post.
Se vedi infatti gli altri post di presentazione nel Garage viene indicato:
modello,colore,motorizzazione,allestimento, anno,provincia di appartenenza.

Questo e' un esempio:

Alfa Romeo Stelvio First Edition - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Grigio Stromboli - 2017 - LU​

Nel tuo caso mi mancherebbe :
anno
provincia

Grazie per la collaborazione
Buon Forum