Sostituire sedile in pelle per eccessiva sudorazione :)

Questa situazione è abbastanza risolvibile, ad esempio, se prendi delle coperte e le indossi in estate. Ci sarà un effetto serra in questo caso?
 
grazie per le info, sono bravi anche in officina a Terni, ci andrò giusto x la distribuzione.
abbiamo anche un ottimo tappezziere, ma sentirò anche Paolo Nesi
Alcantara tutta la vita, io ho lo stesso tuo problema, sarà l emozione di guidare la stelvio che mi fa sudare, prima avevo una golf con i sedili in alcantara e per me sono il top ma i sedili in pelle della stelvio sono troppo belli da essere coperti con un asciugamano
Questa situazione è abbastanza risolvibile, ad esempio, se prendi delle coperte e le indossi in estate. Ci sarà un effetto serra in questo caso?
Ci vogliono i vecchi sedili di plastica della panda che ti facevano sudare prima di entrare in macchina.
 
dopo 4 mesi di guida ed aver fatto cadere diverse cose sui sedili che avrebbero macchiato quelli in tessuto, posso affermare che avrei commesso un grande errore e un sacrilegio, sostituendoli.
mi ci sono abituato e mi ci trovo bene, in inverno sono il top.
l'estate tanto si suda sempre, un pò di + nn fa differenza
 
dopo 4 mesi di guida ed aver fatto cadere diverse cose sui sedili che avrebbero macchiato quelli in tessuto, posso affermare che avrei commesso un grande errore e un sacrilegio, sostituendoli.
mi ci sono abituato e mi ci trovo bene, in inverno sono il top.
l'estate tanto si suda sempre, un pò di + nn fa differenza
Mancano i sedili ventilati come optional ...fine
 
La sudorazione rovina la pelle dei sedili, l'unica cosa molto semplice è trattare la pelle con le creme apposta per tenerla sempre morbida e lucida. Invece per il sudore il sedile del guidatore bisogna mettere delle cose alternative sopra si meno estetica ma più confortevole.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io quando ho preso la macchina il primo trattamento è stato fatto con questo prodotto
Screenshot_20230113-185829.png
poi durante le pulizie normali faccio con questo spray
Screenshot_20230113-190050.png
 

Allegati

  • Screenshot_20230113-185829.png
    Screenshot_20230113-185829.png
    369.4 KB · Visualizzazioni: 41