Antenna GT dimensione

rastrella

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2008
8
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD 150cv
Ho visto delle belle antennine piccole per la mia GT....ma quale devo prendere? quella da 5mm o quella da 6mm? La mia è senza sistemi satelittari...autoradio normale.. su internet dicono che autoradio normale=5mm...ma nn ne sono così sicuro :)

Grazie mille!!
 
Non dovresti avere problemi...io ne ho presa una 5mm e ho anke il satellitare e m funziona xfettamente!
 
mmm quella della 159 mi pare..cmq prendile in concessionaria, finisci a pagarle meno che su ebay..

io ho quella corta e me l'han regalata..xò ora vorrei prenderla satinata...
 
Non dovresti avere problemi...io ne ho presa una 5mm e ho anke il satellitare e m funziona xfettamente!

Hai veramente un antenna lunga 5mm ?? :)
5 mm è la filettatura per l'attacco delle autoradio senza connect
Quelle con Connect hanno filettatura piu' grande (6mm)
 
Ho visto delle belle antennine piccole per la mia GT....ma quale devo prendere? quella da 5mm o quella da 6mm? La mia è senza sistemi satelittari...autoradio normale.. su internet dicono che autoradio normale=5mm...ma nn ne sono così sicuro :)

Grazie mille!!

Per sostituire la canna da pesca puoi optare o per l'antenna della 159 che è lunga circa la metà dell'originale della GT, non perdi in ricezione e migliora un po' l'estetica.
Altrimenti come ho fatto io puoi ripiegare sulla antenna della 166 che è lunga circa 5cm, perdi un minimo in ricezione, ma è quella che rende di piu' in fatto di estetica!

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai veramente un antenna lunga 5mm ?? :)
5 mm è la filettatura per l'attacco delle autoradio senza connect
Quelle con Connect hanno filettatura piu' grande (6mm)

Qix, hai ragione tu;) ho sbagliato,ovviamente mi riferivo alla lunghezza..infatti io monto una antenna cromata d 5cm,con filettatura d 6mm!