Caricatore cd alfa 166

Re: caricatore cd 166

il manuale d'officina e il catalogo ricambi li ho acquistati su ebay. forse li trovi anche su em ule. l'ultimo catalogo l'ho scaricato li....
per quanto riguarda il fruscio e' molto meno della cassetta anche se quest'ultima e' molto piu' comoda...
 
Re: caricatore cd 166

il cd salta con i masterizzati, e non con gli originali, pero puoi masterizzare alla velocita piu bassa possibile e funzionano discretamente. per quanto riguarda l'mp3 vendono le cassette con cavetto da inserire nel vano cassette e collegare mpr, dvd portatili ed altro.
 
Re: caricatore cd 166

il cd salta con i masterizzati, e non con gli originali, pero puoi masterizzare alla velocita piu bassa possibile e funzionano discretamente. per quanto riguarda l'mp3 vendono le cassette con cavetto da inserire nel vano cassette e collegare mpr, dvd portatili ed altro.

ciao marlboro...
presentati nell'apposita sezione appena puoi...
grazie
 
opss...
scusatemi la mia Alfa 166 non ha ne navigatore ne caricatore Cd..
Ho trovato un caricaatore Cd Becker Silverstone del Mercedes Classe C che e' identico a quello che monterebbe la 166 all'ICS....
sapete darmi qualche notizia in merito al collegamento? l'ICS secondo voi lo leggerebbe in Becker 2660 ?
Ho anche il cavo....
 
Non funziona ma il cavo e' ottimo...x fortuna che un caro amico ha voluto fare cambio con lo stesso modello ma riportava dietro la scritta FIAT!...almeno tutto il lavoro di passare il cavo...non e' risultato vano...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve io sono nuovo ho acquistato una 166 del 2003 alla fiat center di palermo e ho trovato il caricatore cd che manca il cassettino dove vengono inseriti i cd potreste consigliarmi il da fare o un caricatore compatibbile grazie