SPORT EDITION 2018 o Executive 2019???

Non credo, dalle foto è blu e spero sia il blu Montecarlo perché mi piace tantissimo. Per guardare meglio il pulsante del DNA hai provato a visualizzare gli interni a 360 gradi, si riesce anche ad ingrandire abbastanza e magari te ne accorgi.
Tenendo conto del kilometraggio di circa 90 mila km secondo te le sospensioni potrebbero essere ancora in buono stato? Grazie
Le mie hanno 84000 km ma il primo anno con l’altro proprietario ha fatto 44000 km di autostrada (il cdb segnava 9000 km a 15.1 km/L di media… mai consumato così poco io nei successivi 40.000 km)
Al momento nessun problema di sospensioni
 
Non credo, dalle foto è blu e spero sia il blu Montecarlo perché mi piace tantissimo. Per guardare meglio il pulsante del DNA hai provato a visualizzare gli interni a 360 gradi, si riesce anche ad ingrandire abbastanza e magari te ne accorgi.
Tenendo conto del kilometraggio di circa 90 mila km secondo te le sospensioni potrebbero essere ancora in buono stato? Grazie
Dalla visuale 360 non lo vedo, ma non è detto che non ci sia. Il simbolino è piccolo e retroilluminato.
Ha il cielo chiaro, il mio è nero ma potrebbe essere un optional… dovrei riguardare la brochure che ho sul pc con la lista optional
Mmmhh confrontandola con le altre stelvio in vendita forse il cielo è nero anche su quella sport edition
 
Ultima modifica:
Per esempio su questa foto presa da una su auto scout si nota il simbolo
 

Allegati

  • 95A40634-24D0-46BE-A5B7-5DA89FE0C85F.jpeg
    95A40634-24D0-46BE-A5B7-5DA89FE0C85F.jpeg
    6.5 KB · Visualizzazioni: 48
Mentre devo essere sincero, se le foto 360 corrispondono veramente a quella vettura (a volte riciclano e fanno casini immensi) non mi pare di vederlo
 

Allegati

  • 9267D51D-10D0-4FC4-B197-8C57559A9016.jpeg
    9267D51D-10D0-4FC4-B197-8C57559A9016.jpeg
    9.3 KB · Visualizzazioni: 46
Mentre devo essere sincero, se le foto 360 corrispondono veramente a quella vettura (a volte riciclano e fanno casini immensi) non mi pare di vederlo
Lascia perdere quelle foto, sulla mia e su un’altra presa da auto scout non è così visibile come sulla prima foto, quindi al 99% c’è ma non si riesce a vedere
 
Confermo, è identica anche alla mia, una curiosità, visto che è di ottobre, te l’hanno proposta come euro 6d-temp o 6B? Ha l’AD-blue?
 
Comunque il led delle sospensioni attive sul tastino si accende solo col selettore dna sulla d
 
Comunque il led delle sospensioni attive sul tastino si accende solo col selettore dna sulla d
Dici che la differenza tra i due pulsanti evidenziati in questa foto sia solo la retroilluminazione? Secondo me sono proprio diversi. Domani guardo sulla mia
Edit: invece hai ragione
 

Allegati

  • 49906C0B-A276-4A1E-B108-5D67A64ABD87.jpeg
    49906C0B-A276-4A1E-B108-5D67A64ABD87.jpeg
    167.3 KB · Visualizzazioni: 48
Dici che la differenza tra i due pulsanti evidenziati in questa foto sia solo la retroilluminazione? Secondo me sono proprio diversi. Domani guardo sulla mia
Edit: invece hai ragione
È lo stesso pulsante, in una foto illuminato e nell’altra non illuminato perché è stato spento premendolo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È lo stesso pulsante, in una foto illuminato e nell’altra non illuminato perché è stato spento
quando ruoti su d il led si accende e le sospensioni attive si… attivano, se vuoi restare in d senza sospensioni attive lo premi e si spengono. Nelle altre modalità di guida n,a, resta spento che lo si prema o no, perché le sospensioni attive funzionano (disattivabili) solo in d.