SPORT EDITION 2018 o Executive 2019???

quando ruoti su d il led si accende e le sospensioni attive si… attivano, se vuoi restare in d senza sospensioni attive lo premi e si spengono. Nelle altre modalità di guida n,a, resta spento che lo si prema o no, perché le sospensioni attive funzionano (disattivabili) solo in d.
Sì sì infatti poi mi sono corretto e ho scritto che hai ragione (ho anche messo il link alla
discussione dove se ne parla)
Me ne ero completamente dimenticato. Praticamente la uso sempre in N tranne in montagna
 
  • Like
Reactions: ARus5421
Parlando invece di cose “serie” 🤣…stavo pensando di sostituire all’esterno le varie finiture silver con quelle brunite, in particolare pensavo a:
- griglia frontale a V scura lucida
- sigla Q4 e sigla Stelvio scuro lucido
- terminali scarico neri
- protezione paraurti post. scuro lucido OPPURE estrattore DAM sportivo originale A.R.

Che ne pensate sulla nero vulcano?
Dove e a chi mi potrei rivolgere?
 
Sì sì infatti poi mi sono corretto e ho scritto che hai ragione (ho anche messo il link alla
discussione dove se ne parla)
Me ne ero completamente dimenticato. Praticamente la uso sempre in N tranne in montagna
Ah scusa non avevo visto 😇
 
  • Like
Reactions: Stelvius
Parlando invece di cose “serie” 🤣…stavo pensando di sostituire all’esterno le varie finiture silver con quelle brunite, in particolare pensavo a:
- griglia frontale a V scura lucida
- sigla Q4 e sigla Stelvio scuro lucido
- terminali scarico neri
- protezione paraurti post. scuro lucido OPPURE estrattore DAM sportivo originale A.R.

Che ne pensate sulla nero vulcano?
Dove e a chi mi potrei rivolgere?
Io il paraurti posteriore l’ho fatto tutto nero opaco con la vernice plastica ( ho coperto in pratica lo scudo argento)
È venuto discretamente con 30 euro di bombolette)
 
Se lo facessi io verrebbe un pastrocchio orrendo... con le vernici proprio non ce la posso fare.
In ogni caso preferisco spendere qualcosa in più mettendo accessori originali o repliche comunque fatte come si deve, nella mia esperienza i soldini "investiti" in personalizzazioni di qualità li recuperi tutti quando rivendi l'auto, che si differenzia così dalle altre di pari età e km percorsi.
 
Se lo facessi io verrebbe un pastrocchio orrendo... con le vernici proprio non ce la posso fare.
In ogni caso preferisco spendere qualcosa in più mettendo accessori originali o repliche comunque fatte come si deve, nella mia esperienza i soldini "investiti" in personalizzazioni di qualità li recuperi tutti quando rivendi l'auto, che si differenzia così dalle altre di pari età e km percorsi.
Anche io non sono un granché ma il risultato è stato buono. E poi è revesibile perché la vernice gommosa so rimuove facilmente senza lasciare tracce
 
Ho firmato! Stiamo pattuendo gli interventi pre consegna ma ormai ci siamo...
A breve mando foto.

Ho un cruccio, i cerchi da 19 bicolore, non quelli coi 5 buchi rotondi, ma quelli "ramificati" per capirci, li cambiereste con dei cerchi da 20"?

Questi da 19" sono gommati estivi e le gomme sono praticamente nuove.
Sono indeciso sulle seguenti opzioni:

A) compro già le gomme invernali e gliele faccio metter su prima di consegnarmi l'auto; mi tengo i cerchi da 19 con i due treni di gomme estive e invernali.
B) compro già le gomme invernali e gliele faccio metter su prima di consegnarmi l'auto; vendo le gomme estive e compro dei 20 da gommare estivi a maggio, così avrò i cerchi da 19 gommati invernali e i cerchi da 20 gommati estivi.
C) ritiro l'auto così; intanto cerco dei 20 di mio gusto già gommati invernali e li faccio montare dal mio gommista, poi a maggio vendo i 19 gommati estivi e compro le gomme estive da 20.

D) Vendo le gomme da 19 estive e li gommo all season 🤢
E) Vendo cerchi da 19 gommati estivi, compro i 20 e li gommo all season 🤮

Che ne pensate?
ciao una curiosità ma alla fine quanto è costata?? sempre che tu voglia dirlo.
grazie
un saluto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Concordo, come quella che sto guardando io d’altronde, ma purtroppo dopo questi rialzi faccio anche fatica a credere che scendano i prezzi!
Credo anch'io di no e a questo punto, avendo appena comprato a prezzo "dopato", spero anche vivamente di no, più che altro in chiave di rivendita fra 3-4 anni.
Devo dire che anche sulla mia BMW 320 ho realizzato bene..