Infotainment e tunnel my2020 su versioni precedenti

Ciao a tutti, una domanda, ho installato ETM + display touch MY 2020 su una Giulia MY 2017. Possibile che tra i widget della schermata home non vedo quella degli indicatori pressione, temperatura ecc.? Devo modificare qualche byte sul proxy per poterti visualizzare?
Grazie.
Con Alfa obd devi attivare le voci:
- performance pages display --> present on ipc and vp
-Engine torque parameter MAX--> 60
- turbo parameter MAX 3000
Devi anche attivare il navigatore
 
  • Like
Reactions: Criminaltango
Con Alfa obd devi attivare le voci:
- performance pages display --> present on ipc and vp
-Engine torque parameter MAX--> 60
- turbo parameter MAX 3000
Devi anche attivare il navigatore
Grazie mille.... proverò, non ho mai fatto un allineamento con Alfa obd, spero vada tutto bene...
 
Allineamento conviene sempre con multiecu, quindi cambi queste opzioni con alfa obd e allinei con multi
 
  • Like
Reactions: Criminaltango
Allineamento conviene sempre con multiecu, quindi cambi queste opzioni con alfa obd e allinei con multi
Quindi modifico i valori con Alfa obd, poi esco dal programma e riallineo con MES.
Non è che uscendo da Alfa obd non mi memorizza la modifica del proxy?
 
Quindi modifico i valori con Alfa obd, poi esco dal programma e riallineo con MES.
Non è che uscendo da Alfa obd non mi memorizza la modifica del proxy?
no non succede tranquillo, anche perché se non esci da alfa obd non puoi collegarti con multiecu, la porta è occupata
 
  • Like
Reactions: Criminaltango
no non succede tranquillo, anche perché se non esci da alfa obd non puoi collegarti con multiecu, la porta è occupata
Grazie per la dritta del widget "prestazioni", ho attivato le voci come hai detto ed effettivamente mi compaiono i tre quadranti tecnici. L'indicatore Torque funziona bene ma pressione olio e pressione turbo restano oscurati, possibile che ci siano altre voci da attivare? Grazie.
 
  • Like
Reactions: budgoz
Grazie per la dritta del widget "prestazioni", ho attivato le voci come hai detto ed effettivamente mi compaiono i tre quadranti tecnici. L'indicatore Torque funziona bene ma pressione olio e pressione turbo restano oscurati, possibile che ci siano altre voci da attivare? Grazie.
Figurati, per adesso non funzionano, vediamo se qualche genio del male risolva, ti funziona navigatore ?
 
  • Like
Reactions: Criminaltango
Pubblicità - Continua a leggere sotto