Infotainment e tunnel my2020 su versioni precedenti

Con Alfa obd devi attivare le voci:
- performance pages display --> present on ipc and vp
-Engine torque parameter MAX--> 60
- turbo parameter MAX 3000
Devi anche attivare il navigatore
Interessante! Non ho mai usato AlfaObd. Quindi Alfaobd permette di modificare i fondoscala dei “technical gauges”? Si può mettere qualsiasi valore?
 
A me funziona solo l'indicatore Torque, gli altri due indicatori oil e boost restano oscurati
 
Qualcuno è riuscuto a far funzionare la ricarica wireless aftermarket ?
 
Con Alfa obd devi attivare le voci:
- performance pages display --> present on ipc and vp
-Engine torque parameter MAX--> 60
- turbo parameter MAX 3000
Devi anche attivare il navigatore

Engine torque parameter MAX--> 60 ....intendevi 600? O proprio 60?

Per il turbo 3000 è comprensivo di pressione atmosferica, quindi sono 2 bar di fondoscala, giusto?

Comunque fai la modifica in AlfaObd, esci e fai l'allineamento con Multiecuscan... si deve fare sempre e comunque? Anche per modificare solo i fondoscala?
 
Engine torque parameter MAX--> 60 ....intendevi 600? O proprio 60?

Per il turbo 3000 è comprensivo di pressione atmosferica, quindi sono 2 bar di fondoscala, giusto?

Comunque fai la modifica in AlfaObd, esci e fai l'allineamento con Multiecuscan... si deve fare sempre e comunque? Anche per modificare solo i fondoscala?
Si, modifichi con AlfaObd e riallinei con MES, io ho fatto così. Però occhio che la pressione turbo non la vedi e neppure temperatura olio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, modifichi con AlfaObd e riallinei con MES, io ho fatto così. Però occhio che la pressione turbo non la vedi e neppure temperatura olio.
Io in realtà volevo solo capire come variare i fondoscala, aspettando una my23 ho gia le performance pages 😁

Non hai risposto sui nm: è giusto 60 o volevi scrivere 600?