Pannelli porta scollati - riparazione fai da te

giaros

Alfista principiante
9 Agosto 2022
14
5
5
Regione
Toscana
Alfa
non la possiedo
Salve a tutti,

so del problema ricorrente dei pannelli porte che si scollano. Visto che il tappezziere mi ha chiesto 500 euro e ho una discreta manualità volevo provare a farli da solo. Qualcuno ha provato a rifoderarli con ecopelle? E' fattibile o è un lavoro difficile e mi conviene lasciarli così?
 
Salve a tutti,

so del problema ricorrente dei pannelli porte che si scollano. Visto che il tappezziere mi ha chiesto 500 euro e ho una discreta manualità volevo provare a farli da solo. Qualcuno ha provato a rifoderarli con ecopelle? E' fattibile o è un lavoro difficile e mi conviene lasciarli così?
Quanti anni ha la tua macchina? La tieni spesso al sole? Hai mai usato il parasole? Per quella cifra ti conviene di prendergli usati da una demolizione Autodemolizione Pollini - Demolizione, Ritiro veicoli, ricambi usati, trasporto conto terzi
 
Ottimo consiglio…Magari dove costano meno però….
 
Ottimo consiglio…Magari dove costano meno però….
Se viene montato da lui si se no bisogna pagare per tirare via quelli vecchi e montare questi usati ma in ottime condizioni.
 
Secondo me rifoderarli con ecopelle non è il massimo (sottolineo secondo me).

Molto francamente se le condizioni non sono davvero indecenti (e specie se non danno fastidi pratici), io la lascerei così (500 euro la percepisco come una cifra esagerata.. che so, con tutto il rispetto, fosse una Giulia ancora ancora..).
 
Intendevo che vuole 150 euro a pannello…uno sproposito…
 
450 euro… intendevo da un altro demolitore più economico…
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Okay…io , tocchiamo ferro, 11 anni compiuti e resistono…