Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 190 Cv Executive My19 Grigio Stromboli (RE)

Buonasera a tutti!

Piacere, mi chiamo Luca e con immensa gioia annuncio di aver acquistato la mia prima Alfa, usata ma pur sempre una Giulia.
Purtroppo, la mia precedente auto mi ha abbandonato improvvisamente e dopo alcune settimane di ricerche sono riuscito a trovare questo “gioiellino”…
2.2 Diesel
190 cv
Grigio Vesuvio
Cerchi in lega neri R19 differenziati
Pinze dei freni nere
Scarico posteriore della versione Veloce
Finiture nere al paraurti anteriore e specchietti neri
Interni tabacco con seduta in tessuto nero
Sensori, telecamera, ACC, Keep Line assist ecc…

Spero solo di non aver preso la mega fregata skilometrata o robe di questo genere, sono stato il più scrupoloso possibile ma non si sa mai.

Rimpiango soltanto la mancanza dei Paddle al volante che, al dilà del divertimento, danno un ulteriore tocco estetico agli interni. Ho provato a chiedere al concessionario se tramite la loro officina fosse possibile aggiungerli, ma hanno storto il naso dicendo che era un intervento delicato. Se qualcuno ha consigli a riguardo sono qui per sentire la vostra.

Provvederò a postare foto migliori prossima settimana non appena andrò a ritirarla!
Bella complimenti.
Se ti piace guidare i paddle sono assolutamente indispensabili e funzionano benissimo.
L intervento e fattibile e qualcuno nel forum lo ha fatto da solo.
 
  • Like
Reactions: Zuppa_10
Bella complimenti.
Se ti piace guidare i paddle sono assolutamente indispensabili e funzionano benissimo.
L intervento e fattibile e qualcuno nel forum lo ha fatto da solo.
Eh si, guidare mi piace parecchio però da solo non so se me la sentirei, non mi sono mai azzardato a smanettare più di tanto sulla macchina, cioè ok olio, liquido raffreddamento e le solite cose… Ma per smontare parti sempre andato dal meccanico
 
Per chi come me si scontra con le logiche di cambiata dell’AT8 i paddle sono essenziali (e non sufficienti)
 
  • Like
Reactions: Zuppa_10
Per chi come me si scontra con le logiche di cambiata dell’AT8 i paddle sono essenziali (e non sufficienti)
Ti ci scontri perché la tua è schilometrata e funziona male forse? 🤣
Scherzi a parte m, ti aggiornerò se le logiche dell’AT8 mi soddisferanno o meno appena ci faccio qualche giretto…
In questi giorni ho una sbrusia di andare a prenderla che non puoi capire, prossima settimana mi giro tutta l’Emilia Romagna
 
  • Love
Reactions: danardi
Ti ci scontri perché la tua è schilometrata e funziona male forse? 🤣
Scherzi a parte m, ti aggiornerò se le logiche dell’AT8 mi soddisferanno o meno appena ci faccio qualche giretto…
In questi giorni ho una sbrusia di andare a prenderla che non puoi capire, prossima settimana mi giro tutta l’Emilia Romagna
taci che io apro autoscout tutti i giorni...
 
  • Like
Reactions: Zuppa_10
Buonasera a tutti!

Piacere, mi chiamo Luca e con immensa gioia annuncio di aver acquistato la mia prima Alfa, usata ma pur sempre una Giulia.
Purtroppo, la mia precedente auto mi ha abbandonato improvvisamente e dopo alcune settimane di ricerche sono riuscito a trovare questo “gioiellino”…
2.2 Diesel
190 cv
Grigio Vesuvio
Cerchi in lega neri R19 differenziati
Pinze dei freni nere
Scarico posteriore della versione Veloce
Finiture nere al paraurti anteriore e specchietti neri
Interni tabacco con seduta in tessuto nero
Sensori, telecamera, ACC, Keep Line assist ecc…

Spero solo di non aver preso la mega fregata skilometrata o robe di questo genere, sono stato il più scrupoloso possibile ma non si sa mai.

Rimpiango soltanto la mancanza dei Paddle al volante che, al dilà del divertimento, danno un ulteriore tocco estetico agli interni. Ho provato a chiedere al concessionario se tramite la loro officina fosse possibile aggiungerli, ma hanno storto il naso dicendo che era un intervento delicato. Se qualcuno ha consigli a riguardo sono qui per sentire la vostra.

Provvederò a postare foto migliori prossima settimana non appena andrò a ritirarla!
Finalmente una grigio Stromboli! Saremo in 3 in tutto il forum...tutti co'sto Vesuvio...complimenti è molto molto bella!
Grigio Vesuvio
Cerchi in lega neri R19 differenziati
Aaaaaaaaahhhhhhh.....no, non mi dire... Stromboli o Vesuvio????
 
  • Like
Reactions: Zuppa_10
Eh si, guidare mi piace parecchio però da solo non so se me la sentirei, non mi sono mai azzardato a smanettare più di tanto sulla macchina, cioè ok olio, liquido raffreddamento e le solite cose… Ma per smontare parti sempre andato dal meccanico
Certo, va anche settata la centralina, ma se vai da uno esperto non hai problemi.
 
  • Like
Reactions: Zuppa_10
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Finalmente una grigio Stromboli! Saremo in 3 in tutto il forum...tutti co'sto Vesuvio...complimenti è molto molto bella!

Aaaaaaaaahhhhhhh.....no, non mi dire... Stromboli o Vesuvio????
Ah sono così suonato che ho messo due colori diversi? Con tutti i vulcani mi hanno confuso, dovrebbe essere Vesuvio… Ma a sto punto non ne sono più sicuro nemmeno io ahahahha
Maledetto! Come fai ad avere il musetto della Veloce???🤬🤬🤬
Ringrazio colui che l’aveva prima, spero non mi abbia riservato qualche spiacevole sorpresa di altro tipo però 🤣 mi manca solo lo spoiler posteriore, più avanti valuterò se aggiungerlo