Batteria scarica

Francesco08

Nuovo Alfista
15 Gennaio 2023
4
2
4
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Salve ragazzi, ho un problema alla mia Giulia 2.2 150 CV del 2018. Due mesi fa la garanzia mi ha sostituito l’Infotainment mettendomi uno nuovo e più grande di quello che avevo. Dopo la sostituzione ho avuto la macchina ferma una settimana, al momento dell'accensione la macchina non è partita perché avevo la batteria completamente a terra da precisare che la batteria era quella originale quindi aveva 4 anni. Ho sostituito la batteria con una nuova “ho montato una fiamm”. Dopo un mese mi è successo di nuovo la stessa cosa, quindi batteria di nuovo scarica. Secondo voi ci può essere un assorbimento? Oppure avete qualche consiglio?
 
se non ricordo male qualcuno in forum diceva che l'infotainment resta acceso..
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
mi sembra di si.. prova a fare una ricerca sul forum
 
Salve ragazzi, ho un problema alla mia Giulia 2.2 150 CV del 2018. Due mesi fa la garanzia mi ha sostituito l’Infotainment mettendomi uno nuovo e più grande di quello che avevo. Dopo la sostituzione ho avuto la macchina ferma una settimana, al momento dell'accensione la macchina non è partita perché avevo la batteria completamente a terra da precisare che la batteria era quella originale quindi aveva 4 anni. Ho sostituito la batteria con una nuova “ho montato una fiamm”. Dopo un mese mi è successo di nuovo la stessa cosa, quindi batteria di nuovo scarica. Secondo voi ci può essere un assorbimento? Oppure avete qualche consiglio?
Sei nella sezione di Stelvio. In ogni caso l’infotaiment da spento è spento. Comprare una batteria nuova non sempre significa che sia efficiente al 100%. Potrebbe essere un po’ datata e quindi non in perfetta salute. Ti consiglio di comprare un caricabatterie e di caricarla periodicamente soprattutto se ti capita di tenere la vettura ferma per dei periodi
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Se non erro devi fare un aggiornamento in centralina in concessionario, rimangono delle funzioni attive anche da spento, ho avuto modo Sabato di ascoltare una discussione simile su Stelvio in filiale, ma parlando sia di Giulia, Stelvio, e la tonale e le relative informazioni di modifiche e quant'altro che ho ricevuto non vorrei aver fatto confusione, anche se credo di ricordare bene la casistica..

Prova a fare una chiamata al servizio clienti..
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Salve ragazzi, ho un problema alla mia Giulia 2.2 150 CV del 2018. Due mesi fa la garanzia mi ha sostituito l’Infotainment mettendomi uno nuovo e più grande di quello che avevo. Dopo la sostituzione ho avuto la macchina ferma una settimana, al momento dell'accensione la macchina non è partita perché avevo la batteria completamente a terra da precisare che la batteria era quella originale quindi aveva 4 anni. Ho sostituito la batteria con una nuova “ho montato una fiamm”. Dopo un mese mi è successo di nuovo la stessa cosa, quindi batteria di nuovo scarica. Secondo voi ci può essere un assorbimento? Oppure avete qualche consiglio?
C è un assorbimento anomalo.
2 batterie fatte fuori lo evidenziano.
 
Hola amigos, tengo un problema con mi Giulia 2.2 150 HP 2018. Hace dos meses la garantía reemplazó mi Infotainment por uno nuevo más grande que el que tenía. Luego del reemplazo tuve el auto parado por una semana, cuando lo encendí el auto no arrancaba porque tenía la batería completamente descargada, para especificar que la batería era la original, por lo tanto tenía 4 años. Reemplacé la batería por una nueva "le monté una llama". Al cabo de un mes me volvió a pasar lo mismo, luego se me volvió a agotar la batería. ¿Crees que podría haber una absorción? ¿O tienes algún consejo?
¡Hola buenos días! Primero, déjame presentarme, soy Francisco. Pido disculpas por mi italiano ya que soy español y estoy usando el traductor de Google. Resulta que tengo el mismo problema en mi Stelvio, lo he dejado aparcado y a las siete u ocho horas el coche se ha quedado sin batería, ahora tengo batería en el maletero, me gustaría saber si habéis encontrado nada en el foro o has ido al concesionario, en el foro español nadie sabe nada y ahora mismo tengo el coche en el concesionario y por ahora no saben a que pertenece, si sabes algo mas estaria agradezco si me pudieran escribir, muchas gracias.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
¡Hola buenos días! Primero, déjame presentarme, soy Francisco. Pido disculpas por mi italiano ya que soy español y estoy usando el traductor de Google. Resulta que tengo el mismo problema en mi Stelvio, lo he dejado aparcado y a las siete u ocho horas el coche se ha quedado sin batería, ahora tengo batería en el maletero, me gustaría saber si habéis encontrado nada en el foro o has ido al concesionario, en el foro español nadie sabe nada y ahora mismo tengo el coche en el concesionario y por ahora no saben a que pertenece, si sabes algo mas estaria agradezco si me pudieran escribir, muchas gracias.
E meno male che sta usando il traduttore.. Pensa se non lo usava..