2.2 Diesel Arresto improvviso del 2.2 D 210 Cv

Oggi essere onesto e contro produttivo, non è possibile. E la situazione in cui ci troviamo non ci permette. L'unica soluzione è che devi essere onesto con te stesso.
quindi devi essere un farabutto consapevole di esserlo?
 
Ciao, la mia Stelvio, dopo una lunga curva fatta ad alta velocità, mentre tiravo un po' le marce nel rettlineo successivo ha prima perso potenza e poi si è spenta del tutto. Ho provato a riaccenderla ma non c'è stato verso, tutto bloccato e strumentazione impazzita.
L'officina a cui l'ho portata ha prima cambiato la batteria (?) e adesso sospetta che sia la pompa di iniezione a dover essere sostituita...
che ne pensate? non vorrei buttare soldi...magari è un danno minore...
può essere colpa del gasolio?
l'auto ha 110.000 km, prox tagliando tra 4500 km.
considerate che due mesi avevo cambiato una valvola egr...

grazie per i vostri consigli
Ma quindi un altra Stelvio che si è spenta in movimento...
Ma a lei si è spento il motore ma le luci di bordo e i fari funzionavano?
Come ha fatto a riavviare l'auto?
 
Oggi essere onesto e contro produttivo, non è possibile. E la situazione in cui ci troviamo non ci permette. L'unica soluzione è che devi essere onesto con te stesso.
non condivido che sia meglio essere disonesti e tanto meno che si freghi le persone che si fidano di noi... diciamo che è il motivo per cui tutto quello che posso sulla macchina lo faccio personalmente.
 
non condivido che sia meglio essere disonesti e tanto meno che si freghi le persone che si fidano di noi... diciamo che è il motivo per cui tutto quello che posso sulla macchina lo faccio personalmente.
Anche io ma quando non sono capace la porto dal meccanico. Ho come l'ultima volta quando ho aggiornato la mappa lo portato direttamente in Alfa. A me mi è capitato con un gommista ho portato il cerchi per la rettifica perché era storto così come lo portato così me la restituito solo che non si vedeva a occhio nudo che era storto dopo lo scoperto. Quando sono andato da un altro gommista e ho pagato 70€ per aggiustare il cerchio.
 
Ma quindi un altra Stelvio che si è spenta in movimento...
Ma a lei si è spento il motore ma le luci di bordo e i fari funzionavano?
Come ha fatto a riavviare l'auto?
Non si è più riavviata, anzi la batteria si è fiaccata cercando di riavviare
 
Non si è più riavviata, anzi la batteria si è fiaccata cercando di riavviare
Dato che abbiamo avuto un problema simile di spegnimento, sarei curioso di sapere cosa le dirà la sua officina.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io ma quando non sono capace la porto dal meccanico. Ho come l'ultima volta quando ho aggiornato la mappa lo portato direttamente in Alfa. A me mi è capitato con un gommista ho portato il cerchi per la rettifica perché era storto così come lo portato così me la restituito solo che non si vedeva a occhio nudo che era storto dopo lo scoperto. Quando sono andato da un altro gommista e ho pagato 70€ per aggiustare il cerchio.
in quel caso devi sperare di trovare la persona giusta...