Info 147 jtd 120 cv tempo impiegato da 0 a 100 Km/h

Oggi giorno le auto le piu rapidi non sono per forza le piu veloci da 0-100 km/h...:rolleyes:

OT:
Comunque signori....da 0-100 non c'è niente di piu rapido che la mia bilancia quando mi peso....:blink:.

Hihihihi, spettacolo Sandro! :lol2:
 
E si purtroppo i dati che mettono servono solamente a scopo pubblicitario,la realtà è ben diversa,sul dritto se non ricordo male la 1.6 120cv aveva qualche km orario in più del 115cv:)

Facciamo 10km/h in più...e poi non conta solo il dritto..:rolleyes:
Cmq ragazzi,i dati guardateli fino ad un certo punto,quello che conta in un'auto è l'erogazione :D
 
Non è detto..:rolleyes:
Cmq una tabella con le prestazioni della 147 (tutti i modelli) l'avevo postata il mese scorso in un'altra disc..
@rickyfer il jtd 115 raggiunge i 185 km/h effettivi,il 120 farà 2/3 km/ in più al max..:)
lo so...infatti mi risultava strano, però non so le condizioni di prova, magari con un lancio di 10 km ... boh.
sinceramente io non l'ho mai spinta oltre velocità compatibile a Cds (max esageriamo 150 di tachimetro:lol2:...nessuno è perfetto).
Per me sullo 0-100 si attesterà sui 10.8 - 11
Sinceramente mi dispiace però di + che a non essere del tutto veritieri siano i consumi dichiarati:lol2::lol2::lol2: delle prestazioni amen, se no prendevo una gta e non una mjet:eclipsee_Victoria:
 
Facciamo 10km/h in più...e poi non conta solo il dritto..:rolleyes:
Cmq ragazzi,i dati guardateli fino ad un certo punto,quello che conta in un'auto è l'erogazione :D
verissimo...la coppia di un mjet anche solo 120 il TS la scorda...sono 2 auto completamente diverse da guidare in modo diverso...
L'mjet ha anche il muso + carico credo...
Di contro tekno per ricavare 30 cv il TS deve praticamente essere ricostruito:lol2::lol2:
Mah, sono sincero...ultrasoddisfatto del mio 120 cv originale mjet ma quando salgo sul 1.8 144cv €2 156 Psck Sport di mio papà godo come un riccio...per sound e allungo...
Se nelle prossime buttano fuori motori piccoli benza con bei turbo (1.4 150 inizia a farsi interessante...) mi sa che torno al benzina...pur ripeto essendo soddisfattissimo del mio trattorino...:decoccio:
 
verissimo...la coppia di un mjet anche solo 120 il TS la scorda...sono 2 auto completamente diverse da guidare in modo diverso...
L'mjet ha anche il muso + carico credo...
Di contro tekno per ricavare 30 cv il TS deve praticamente essere ricostruito:lol2::lol2:
Mah, sono sincero...ultrasoddisfatto del mio 120 cv originale mjet ma quando salgo sul 1.8 144cv €2 156 Psck Sport di mio papà godo come un riccio...per sound e allungo...
Se nelle prossime buttano fuori motori piccoli benza con bei turbo (1.4 150 inizia a farsi interessante...) mi sa che torno al benzina...pur ripeto essendo soddisfattissimo del mio trattorino...:decoccio:

Beh,ricostruito no,e cmq bisogna vedere anche l'affidabilità...:pe da questo punto di vista,i vetusti T.S. sono dei muli(parola di chi mi ha fatto i lavori sul chiodo..) x quanto mi riguarda,la coppia serve solo in particolari casi,e sul diesel fa molto la turbina,xchè se provi un turbo benza e poi risali sul diesel allora ciao...:lol2:
 
comunque lo 0-100 dipende anche da come si cambiano le marce,se cambi con i giri troppo bassi si perde molto, se vai fuori giri idem, io ho letto che con buone cambiate si sfiorano addirittura i 9 secondi con una 120 cv originale....
 
Secondo me no,anche xchè ci sono professionisti che lo fanno di mestiere,e con strumentazioni che costano migliaia di €,loro sanno come si fa..ovviamente il test non è secco,ma viene ripetuto,alla fine prendono il tempo migliore...:)
9 sec. non li fa neanche la GT con 150cv..;)
 
boh cmq sia mi conforta che anche le tedesche non hanno dei risultati migliori delle nostre alfa sullo 0-100
 
i dati mi pare dichiarino 9.6 nello 0-100...io ho fatto parekkie prove e mi pare ke fossero giusti..anke se non potevo essere mai molto preciso..ho rimappato la centralina da poco e ora gli 0-100 penso li faccia indicativamente in 8.5 secondi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bene io anche vorrei rimappare, hai guadagnato quasi un secondo ale 147...