Alfa Romeo Giulia Super 2.2 D Mjet 190Cv Nero Vulcano (CO)

Complimenti @Maska19 , bella panterona 😊
Verrai a qualche raduno di Tonale per farcela vedere? Ti ricordo sempre le bottiglie di vino 🍾
 
Auguroni per la nuova scelta.
Ma non ti rompi ad avere 2 auto uguali una di seguito all'altra ? 😂
Peccato che ti perdiamo nella sezione della Tonale
fra un po vi saluto anch'io se entro fine mese non mi arriva parlo di febbraio /2022 mi faccio ridare indietro la caparra . sto pagando 859 euro al mese per una auto noleggio breve termine mi sono scassato me ne torno in mercedes oppure bmw ?
 
Buongiorno a Tutti, dopo aver restituito la Giulia presa in NLT (presentata qui a suo tempo: Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Super - Grigio Silvestone - ClubAlfa.it Forum ) ed aver ordinato una Tonale il 9/5/22 che doveva arrivare a breve, ma che arriverà, secondo le ultimissime informazioni, il 9 febbraio 2023:

F I N A L M E N T E
Ecco a voi il mio nuovo acquisto in pronta consegna (per mie esigenze me la farò consegnare il 15 novembre p.v.): si tratta di una Giulia Super Nero Vulcano 2.2 Diesel da 190CV con i seguenti optional (quelli che ho visto di persona e che mi vanno benissimo).

- indicatore di angolo cieco
- cruise control adattivo
- sensori di parcheggio a/p
- caricatore cellulare a induzione
- cerchi da 17" (li terrò solo per le ruote invernali)
- sistema multimediale aggiornato (Android Auto, ecc.)
- sedili in tessuto

P.S. ovviamente ho annullato l'ordine della Tonale
Ciao,
per completare il Database puoi comunicarmi la provincia di appartenenza?

Grazie!
 
  • Like
Reactions: Maska19
Pubblicità - Continua a leggere sotto
🇮🇹 Ciao, Buongiorno.
Sono nuovo e inesperto, chiedo anticipatamente scusa se non fosse il posto giusto per la mia domanda.
Piacerebbe molto anche a me sostituire i fregi anteriore e posteriore originali con quelli cromati e neri. È un lavoro che può fare uno poco esperto con un minimo di manualità o serve andare da un carrozziere? Grazie G.Luca.