Miglioramento Segnalazione di Messaggi spam

Temo che anche il nuovo filtro non funzioni. Anche oggi stanno arrivando moltissimi messaggi spam in svariate sezioni del sito
 
Negli ultimi giorni le notifiche email alle discussioni che seguo arrivano con ritardo anche di qualche ora. E' una conseguenza dei filtri introdotti?
 
Negli ultimi giorni le notifiche email alle discussioni che seguo arrivano con ritardo anche di qualche ora. E' una conseguenza dei filtri introdotti?
non saprei, altri hanno stesso problema?
 
non saprei, altri hanno stesso problema?Io vedo al massimo qualche minuto quindi nella norma.

Nel mio caso le notifiche possono arrivare con minuti di ritardo ma credo sia normale per via della rete dati dal cellulare.
 
Nel mio caso le notifiche possono arrivare con minuti di ritardo ma credo sia normale per via della rete dati dal cellulare.
Notifica a questo messaggio arrivata ora. 2,5h 🫣
B663AC09-83C2-44E3-82D1-6F677CD7CCCB.jpeg
 
Praticamente mi è arrivato un pacchetto di notifiche partite tutte insieme per argomenti postati dalle 15.00 in poi
 
  • Like
Reactions: J.Kay
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Praticamente mi è arrivato un pacchetto di notifiche partite tutte insieme per argomenti postati dalle 15.00 in poi
Utilizziamo il più performante, sicuro, stabile, a prova di spam folder, sistema di invio di email transazionali, cioè Amazon SES.
Vediamo quando ricevi questa notifica, mi farai da tester ok?
 
Ultima modifica: