Alfa 147 - 2.0TS - nero

Tunerz

Alfista principiante
4 Gennaio 2023
94
151
34
Regione
Lombardia
Alfa
147
Buongiorno a tutti..sono Nicola e da domani sarò possessore (o meglio,lo sarà la mia rgazza,ma sotto c'è il mio zampino) di una 147 nera nera nera..da appassionato di modifiche e dettagli,ci metterò sicuramente mano..per ora ho preso solo i cerchi originali Black line per le termiche (verniciati neri) e sto aspettando una radio doppio din dedicata..la vettura monta già cerchi OZ,assetto e scarico,ha già gli interni in pelle nera e si presenta in ottima forma,anche perché poco usata,infatti è una 2005 con 84k km

Lascio giusto 2 foto al volo prese dall'annuncio di vendita,poi appena sarà a casa aggiornerò con le varie modifiche (prime cose che devono sparire sono quella orribile barra cromata e le scritte sul baule)

IMG_20230120_125315.jpg

IMG_20230119_123005.jpg

IMG_20230119_122941.jpg

IMG-20230119-WA0033.jpg


Prossime modifiche da fare nel tempo saranno i fregi vari in nero e cromo,supporto fregio anteriore sul cofano nero lucido,luci interne a led,fari a led,vetri scuri e forse un impianto frenante maggiorato e uno scarico doppio tondo stile gta invece di quell'enorme tubo ovale che monta attualmente

Se qualche esperto ha consigli su eventuali altre modifiche o accorgimenti da fare,sono tutt'orecchi..grazie!
 
Benvenuto. La 147 rimane sempre la più divertente della sua categoria
 
complimenti per l'acquisto e per la ragazza che apprezza il mezzo.. in genere vanno su auto più femminili

spoiler anteriore
 
complimenti per l'acquisto e per la ragazza che apprezza il mezzo.. in genere vanno su auto più femminili

spoiler anteriore
Grazie!!..onestamente quando gliel'ho proposta era scettica,poi però appena vista se ne è innamorata

Lo spoiler mi piacerebbe,ma devo fare prima la prova della rampa del garage..già così missà che tocco
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Bellissima....complimenti!
 
Domanda su assetto e scarico, cosa monta? chiedo perché probabilmente in futuro arriverà anche il momento di sostituire ammo e molle della mia.
 
Bellissima....complimenti!
Grazie mille!!
Domanda su assetto e scarico, cosa monta? chiedo perché probabilmente in futuro arriverà anche il momento di sostituire ammo e molle della mia.
Assetto ha molle eibach e scarico penso sia di un'altra alfa..è ovale,abnorme,non suona e non mi convince..aggiunto alla lista delle modifiche da fare..😂

Cmq ritirata stamattina,piacevole sorpresa di ricordare che i km fossero 84k invece sono 61k e mi piace molto

Due foto al volo con le termiche e macchina sporca..appena sarà messa come dico io,ne farò di migliori

IMG_20230121_114308.jpg

IMG_20230121_114240.jpg

IMG_20230121_114402.jpg

IMG_20230121_114409.jpg
 
Allora..mi sono rinchiuso in garage per vedere cosa sostituire e ebay alla mano ho ordinato kit fregi neri e lampadine interne a led..ora dovrei cambiare il pulsante del freno a mano ma ho un dubbio: devo acquistare il solo tasto o tutto il kit leva?..il freno funziona,è solo il tasto che pare rotto e incastrato all'interno del l'impugnatura

Altra cosa,vorrei sostituire il pomello e la pedaliera con qualcosa di più sportivo,magari satinato..sulla mia vecchia Abarth avevo il kit pomelll e pedaliera alluminio,poi sostituiti con kit alutex..cercavo qualcosa di simile anche per 147 ma non trovo nulla..consigli o foto di altre soluzioni interessanti?

Short shifter invece non ne fanno?

Cmq se avete idee o consigli per personalizzare un po',sono aperto a tutto ( in vorrei però esagerare in quanto la voglio far passare asi)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto