Rimappare centralina

Ciao ragazzi del gruppo
Vorrei mappare la mia giulia 160cv con addiblu. Rischio di fare una cavolata oppure migliora qualcosa.
Ho contattato biesse Bergamo, e mi a assicurato 225 c v senza problemi cosa ne. Pensate in termini di usura e spie accese
Se qualcuno di voi a già effettuato questa modifica sono lieto di ascoltarlo (ho una paura)
Grazie mille a tutto il bel gruppo
Ciao buongiorno,
mi sono rivolto in due occasioni diverse e per due motivi simili al tuo presso la Carburatori Bergamo, li ho trovati seri e competenti, sicuramenti non i più economici ma se per risparmiare cento euro devo rischiare di ritrovarmi con un pessimo lavoro meglio piuttosto rinunciare.
In bocca al lupo.
 
Ciao buongiorno,
mi sono rivolto in due occasioni diverse e per due motivi simili al tuo presso la Carburatori Bergamo, li ho trovati seri e competenti, sicuramenti non i più economici ma se per risparmiare cento euro devo rischiare di ritrovarmi con un pessimo lavoro meglio piuttosto rinunciare.
In bocca al lupo.
Io ho mappato sabato scorso. Sono molto soddisfatto, la macchina è un'altra cosa adesso!
Andando normale il consumo è migliorato (ovviamente non fa miracoli), ma le prestazioni sono di tutto rispetto! Poi risparmiare le 100/200euro e andare da qualcuno che non ti da fiducia non ne vale la pena
 
Io ho mappato sabato scorso. Sono molto soddisfatto, la macchina è un'altra cosa adesso!
Andando normale il consumo è migliorato (ovviamente non fa miracoli), ma le prestazioni sono di tutto rispetto! Poi risparmiare le 100/200euro e andare da qualcuno che non ti da fiducia non ne vale la pena
Ciao quanti cv a tirato fuori
E come va
 
Io vorrei mappare, ma con MT6 sono un pó preoccupato per l'affidabilità
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto