Alfa 147 - 2.0TS - nero

Per lo scudo io avevo wrappato tutto di nero, anche la cornice del logo. Comunque essendo un wrap è una modifica reversibile per cui se non ti convince torni all'originale.

Credo che gli xeno fossero optional perchè ne ho sempre viste pochissime. Un mio amico aveva una 1.9 Blackline con gli xeno ma li aveva presi come optional. Per i vetri scuri sono concorde mentre per gli angel eyes dipende dall'idea che hai.
 
Per lo scudo io avevo wrappato tutto di nero, anche la cornice del logo. Comunque essendo un wrap è una modifica reversibile per cui se non ti convince torni all'originale.

Credo che gli xeno fossero optional perchè ne ho sempre viste pochissime. Un mio amico aveva una 1.9 Blackline con gli xeno ma li aveva presi come optional. Per i vetri scuri sono concorde mentre per gli angel eyes dipende dall'idea che hai.
Si si,ho visto i lavori sulla tua..ma tu avendo cerchi e maniglie grigi andavi a stemperare un po' tutto quel nero che ho io

Per i fari vedrò..volevo "semplicemente" inserire 2 lenticolari (abbaglianti e anabbaglianti,separandoli) e mettere 3 angel eyes tondi semplici..tipo quelli che ai trovano su aliexpress,ma fatti come si deve..dovrò contattare "latanadeltuner" o simili e vedere se si può fare e quanto costerebbe
 
  • Like
Reactions: broken
IMG_20230202_213009.jpg


Vi capita mai di avere delle idee e poi una volta messe in atto non vi convincono???..ecco..questo è un esempio..:(
 
  • Like
Reactions: Alex E444R
Mi dispiace troppo Tamarra
Sembra il culo di un moscone. non si capisce più dove inizia il davanti o il dietro
 
  • Like
Reactions: broken
cosa? il logo o i fari
 
Mi dispiace troppo Tamarra
Sembra il culo di un moscone. non si capisce più dove inizia il davanti o il dietro
Concordo..lo dicevo che c'era troppo nero..vedremo di rimediare..devo pensare come

cosa? il logo o i fari
Fari..avevo detto di "dare un velo di nero" ma è venuto molto scuro..davanti missà riporto la griglia cromata (almeno la parte verso il paraurti) mentre dietro non so..volevo rimettere i fari rossi,ma alla ragazza piace così..mah
 
Secondo me i fari dietro ci stanno, però io sono consapevole di essere tamarro.
 
Secondo me i fari dietro ci stanno, però io sono consapevole di essere tamarro.
Dal vivo e con luci naturali è meno "mattone" però boh..non è come mi aspettavo..magari se riesco a wrapparla in grigio nardò è meno mattone..🤣
 
I fari posteriori secondo me starebbero bene fumè. Dovresti provare a chiedere di farteli più chiari.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I fari posteriori secondo me starebbero bene fumè. Dovresti provare a chiedere di farteli più chiari.
Sono d'accordo..dovevano essere fumè..mi ha fregato il fatto che all'aperto sembravano meno scuri,ma all'interno sono risultati troppo neri