Stelvio Competizione Tetto Panoramico Barre

Didinho81

Alfista principiante
23 Agosto 2014
13
7
14
TV
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 TD 210 cv
Buongiorno a tutti.
Sarò un fortunato possessore della nuova Stelvio Competizione e ho scelto l'optional del tetto panoramico.
Ho cercato tra le discussioni alcune info relative alla possibilità di montare le barre ma non trovo nulla. Al momento nemmeno il venditore mi ha dato conferme sulla possibilità o meno. Qualcuno ha qualche informazione in più sulla possibilità di installarle?
Grazie mille
W
 
Generalmente vanno attaccate a lato quindi se vanno su quelle normali dovrebbe andare anche su quelle con tetto ovviamente il tetto in caso di barre baule ecc e meglio lasciare chiuso perché potrebbe toccare e incastrarsi aprendosi..
 
Buongiorno a tutti.
Sarò un fortunato possessore della nuova Stelvio Competizione e ho scelto l'optional del tetto panoramico.
Ho cercato tra le discussioni alcune info relative alla possibilità di montare le barre ma non trovo nulla. Al momento nemmeno il venditore mi ha dato conferme sulla possibilità o meno. Qualcuno ha qualche informazione in più sulla possibilità di installarle?
Grazie mille
W
Buongiorno, ho acquistato una STELVIO COMPETIZIONE con tetto panoramico, da quanto ho compreso da altri forum, le barre nn possono essere montate. Non è spiegato il motivo, ma penso che sia riconducibile al materiale del tetto..
 
Buongiorno, ho acquistato una STELVIO COMPETIZIONE con tetto panoramico, da quanto ho compreso da altri forum, le barre nn possono essere montate. Non è spiegato il motivo, ma penso che sia riconducibile al materiale del tetto..
Ciao, non è vero. Io ho quelle della thule e il tetto panoramico. Ovviamente non avendo i mancorrenti ho dovuto optare per quelle con le staffe che vanno ad attaccarsi dove chiude la porta

 
Ma ti è già arrivato?
Non ancora, consegna prevista a maggio, ordinata a fine gennaio
Ciao, non è vero. Io ho quelle della thule e il tetto panoramico. Ovviamente non avendo i mancorrenti ho dovuto optare per quelle con le staffe che vanno ad attaccarsi dove chiude la porta

Infatti con Thule, trovi la soluzione, ma per gli originali non credo..
 
Non ancora, consegna prevista a maggio, ordinata a fine gennaio

Infatti con Thule, trovi la soluzione, ma per gli originali non credo..
Ah ok per le originali non so… le thule vanno e sono anche abbastanza alte (purtroppo), quindi credo si riesca anche ad aprire il tetto con le barre montate
 
Hai una foto da condividere delle barre e come sono montate?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto