Alfa 156 sw exclusive- 1.9 Jtdm 150cv - Azzurro gabbiano- 2005 - Udine

Dopo una bella lavata alla veloce...ecco un altro paio di fotine....:decoccio:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    555 KB · Visualizzazioni: 799
  • 2.JPG
    2.JPG
    429.7 KB · Visualizzazioni: 335
  • 3.JPG
    3.JPG
    684.2 KB · Visualizzazioni: 520
  • 4.JPG
    4.JPG
    407.9 KB · Visualizzazioni: 319
E' DA URLO......... è esattamente come vorrei la mia.

Due (si fa per dire) domande: dove hai comprato le minigonne?
Che assetto hai montato? E con che ribassamento? Solo molle o molle + ammortizzatori?
Hai messo anche i distanziali? Se sì, di che spessore?

Puoi rispondermi in mp se vuoi, grz e ancora congrats per la 'belva' ;)
 
E' DA URLO......... è esattamente come vorrei la mia.

Due (si fa per dire) domande: dove hai comprato le minigonne?
Che assetto hai montato? E con che ribassamento? Solo molle o molle + ammortizzatori?
Hai messo anche i distanziali? Se sì, di che spessore?

Puoi rispondermi in mp se vuoi, grz e ancora congrats per la 'belva' ;)


Grazie mi fa piacere che ti piaccia!:D
Le minigonne sono quelle originali del pack sport che comprendeva inoltre l'assetto sportivo, se non ho preso male le misure con un altra sportwagon che non aveva l'assetto, la mia è più bassa circa 3,5cm.
Non ho messo i distanziali....per ora:lol2:
Tempo fa in germania vidi una sportwagon nel parcheggio di un supermercato con i distanziali solo al posteriore...mi sembra che di spessore fossero 9.......be a vederla da dietro faceva la sua bella figura, anche se i cerchi non erano originali e non so che ET avessero.
:decoccio:
 
ciao le ultime foto sono bellissime merito del soggetto fotografato veramente bella
 
Grazie mi fa piacere che ti piaccia!:D
Le minigonne sono quelle originali del pack sport che comprendeva inoltre l'assetto sportivo, se non ho preso male le misure con un altra sportwagon che non aveva l'assetto, la mia è più bassa circa 3,5cm.
Non ho messo i distanziali....per ora:lol2:
Tempo fa in germania vidi una sportwagon nel parcheggio di un supermercato con i distanziali solo al posteriore...mi sembra che di spessore fossero 9.......be a vederla da dietro faceva la sua bella figura, anche se i cerchi non erano originali e non so che ET avessero.
:decoccio:
Mah......eppure le tue minigonne mi sembrano diverse da quelle che ho visto sul catalogo accessori originali che ho scaricato sempre da questo forum......:confused:...... vorrei capirci qualcosa......

Per l'assetto ho ordinato le molle Eibach con ribassamento 30 mm (attualmente l'altezza della mia, misurata tra gomma e passaruota, è 60 davanti e 80 dietro......), mentre per i distanziali ho scelto 12 davanti e 16 dietro perchè terrò su i cerchi da 16' (purtroppo le strade che faccio tutti i giorni sono piuttosto disastrate e i 17' li distruggerei in poco tempo :mad: ), ovvio che coi 17 cambia l'ET quindi il distanziale dev'essere minore per non dire che se ne può fare a meno del tutto.

Spero solo che alla fine il risultato sia appagante come lo è stato per te ;) visto che il tutto non mi costerà un euro o due........
 
Mamma mia veramente bella...complimenti!!! ciaooo
 
Bellissima complimenti
il colore e' come la mia 147 (stupendo)happybig2
 
Mi accodo anche io ai complimenti. Veramente bella!!!
 
Complimenti per l'ottima scelta :eclipsee_Victoria:

Veramente molto bella, sia il colore che l'allestimento ;)

Se accetti un consiglio, non mettere i distanziali... accorceresti drasticamente la vita ai cuscinetti dei mozzi ruote...

A proposito, le mascherine sono nere perchè dal 2005 non venivano più verniciate... il motivo non lo sò ma non era la prima modifica a quel particolare, infatti le primissime 156 "Giugiaro" prodotte nel 2003 avevano di fianco al fendinebbia una griglietta di plastica che è stata eliminata dopo pochi mesi lasciando il foro libero... misteri dell'Alfa :eek:

biez
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mah......eppure le tue minigonne mi sembrano diverse da quelle che ho visto sul catalogo accessori originali che ho scaricato sempre da questo forum......:confused:...... vorrei capirci qualcosa......

Per l'assetto ho ordinato le molle Eibach con ribassamento 30 mm (attualmente l'altezza della mia, misurata tra gomma e passaruota, è 60 davanti e 80 dietro......), mentre per i distanziali ho scelto 12 davanti e 16 dietro perchè terrò su i cerchi da 16' (purtroppo le strade che faccio tutti i giorni sono piuttosto disastrate e i 17' li distruggerei in poco tempo :mad: ), ovvio che coi 17 cambia l'ET quindi il distanziale dev'essere minore per non dire che se ne può fare a meno del tutto.

Spero solo che alla fine il risultato sia appagante come lo è stato per te ;) visto che il tutto non mi costerà un euro o due........

Si nel catalogo non ci sono quelle montate in origine, e purtroppo credo che non siano disponibili come "aftermarket", se proprio vuoi montare queste credo comunque che non avrai difficoltà a trovarle in qualche negozio ben fornito....comunue io proverei ad andare in alfa a chiedere, se sono disponibili, mentre viste le mie non troppo felici esperienze....ti sconsiglio l'acquisto via internet.
Vedrai, sicuramente il risultato sarà appagante....quando hai terminato i lavori, metti un paio di foto così vediamo la differenza,
ciao.:decoccio: