Fai controllare i manicotti di collegamento dello scambiatore....

Non è che perchè hai sostituito la pompa non possa perdere in 12.000 Km, la sfiga ci vede benissimo.
Comunque se fosse la pompa troveresti traccie di Paraflù un pò dappertutto....
;)
Infatti è anche nella parte diciamo lato guida e non distribuzione, ma molta meno. Mi è difficile individuare la perdita proprio perché è un po' dappertutto ecco
È uguale per tutti i TS dal 1.4 al 2.0....ma cerca di capire da dove viene la perdita
Ok ok grazie intanto!
 
Asciuga tutto e individua questa benedetta perdita...
 
controlla le varie tubazioni.. sicuro l'abbiano cambiata la pompa?
 
Asciuga tutto e individua questa benedetta perdita...
Dimenticavo che comunque contemporaneamente il clima va e non va, e la diagnosi ha dato i seguenti errori come da foto, e non entra calore (solo a volte)
 

Allegati

  • IMG_20230211_093345.jpg
    IMG_20230211_093345.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 58
Dimenticavo che comunque contemporaneamente il clima va e non va, e la diagnosi ha dato i seguenti errori come da foto, e non entra calore (solo a volte)

Mi pare chiaro che il problema sia nel sensore esterno, nulla di particolarmente grave.

Cambia il sensore o controlla il cablaggio dello stesso.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se con sensore esterno intendi quello della temperatura abitacolo l'ho appena sostituito

Esiste anche un sensore che misura la temperatura esterna tipicamente posizionato nello specchietto retrovisore esterno.
Non è detto che il sensore sia guasto, dalla diagnosi è più probabile sia guasto il cavo di collegamento.