Equipaggiamento 'Distinctive' del 2004

Si, lo sbrinamento è abbinato al lunotto (lo senti poggiando una mano sui vetri degli specchietti: si scaldano)

L' Asr è l'antislittamenteo delle ruote, il vdc è il controllo dinamico del veicolo (ci sono delle guide in area tecnica) ;)

ciao
bene bene! Sulla Vectra c'era l'icona dello sbrinamento sugli specchietti, quindi ero sicuro di avercelo.. Grazie mille.. per adesso me la sto godendo tantissimo, ci abbiamo fatto circa 800km, di cui 600 tutti miei :lol2::lol2:
 
A proposito del vdc : ho provato in tutti modi per cercar di farlo entrare in funzione ....ma niente da fare ... la macchina tiene troppo la strada già di suo che il vdc non interviene mai ! capire in che circostanze possa entrare , forse sulla neve o fango ...
A me è entrato in funzione.........ma non guidavo io.
Ho fatto provare l'auto (con assetto e gomme di serie) a un mio amico ex pilota da gara (correva nel campionato monomarca Peugeot 106) e alla stessa curva fatti anni fa con la mia ex Audi A6 mi ha mostrato la differenza tra un'auto senza vdc e una che ce l'ha.......
L'Audi infatti (2WD con ASR ma senza VDC) aveva richiesto una manovra di controsterzo per riallinenarsi all'uscita della curva........l'Alfa no :cool001: :cool001:

Io non lo saprei fare (una curva tipo tornante a quasi 80 km/h!!!! :smiley_001: ) ma è stato utile per capire cosa caxxo è in grado di fare quest'auto........ :grinser005:
Non vi dico poi la goduria nel guardare il bordo spalla delle gomme anteriori 'grattato' tipo gomma da moto!!! :D
 
:BoccaAperta: allora non ci sono proprio dubbi sulla tenuta di strada alfa romeo ...
 
ragazzi buongiorno anche la mia alfa è del 2004 precisamente di settembre, e, dovrebbe avere lo stesso allestimento, ma anche io vorrei sapere qualcosa in più rispetto agli optionals magari richiesti dal primo proprietario.Forse con il numero di telaio si può ottenere qualcosa?:eclipsee_Victoria: