Alfa Romeo Stelvio Executive 2.2 MJTD 210 Cv AT8 Q4 Nero Vulcano 2019 (PR)

Complimenti per il nero, il giallo, meglio se non fosse wrappato, e per le cornici cromate. un magnifico contrasto chiaro luminoso e riflettente vs lo scuro totale. cerchi molto belli. il Q4 era previsto. qualcuno l'ha rimosso? STELVIO in cromato originale starebbe anche bene, non certo per renderla riconoscibile: la si distinguerebbe anche da non vedenti.
marchio sul rotore? presenza eccessiva di cineserie, appunto. ma, de gustibus...
la vera, signorile bellezza di queste alfa è l'aver omesso 190, 200, 210, 280. e qualunqe altro esplicito segno identificativo.
sprint e veloce, sui fianchetti! icone di storica reminiscenza. top.
un solo rammarico: Giulia monotubo.
 
stavo vedendo...! quei sovracoperchi sono una vera schifezza. astenersi, prego. sembramo i vecchi sovrascarpe da pioggia della mia bisnonna che temeva si sciupassero, (le scarpe). mia nonna si è sempre rifiutata, buonanima.
d'altra parte, dico io, ma se una cosa la produce un cinese, ci sarà ben una ragione!. un sano razzismo estetico dovrebbe accendere il dubbio, quantomeno. boh
 
stavo vedendo...! quei sovracoperchi sono una vera schifezza. astenersi, prego. sembramo i vecchi sovrascarpe da pioggia della mia bisnonna che temeva si sciupassero, (le scarpe). mia nonna si è sempre rifiutata, buonanima.
d'altra parte, dico io, ma se una cosa la produce un cinese, ci sarà ben una ragione!. un sano razzismo estetico dovrebbe accendere il dubbio, quantomeno. boh
Non so a quale sovracoperchi ti riferisci. Io ho messo solo l’adesivo sul rotore centrale perché mi piaceva, punto . Per il resto credo che ognuno ha i suoi gusti ed io non sto a discutere quelli degli altri.
Per quanto riguarda le scritte, io la macchina l’ho resa usata e l’ho già trovata così , senza, e sinceramente non mi dispiace.
 
Non so a quale sovracoperchi ti riferisci. Io ho messo solo l’adesivo sul rotore centrale perché mi piaceva, punto . Per il resto credo che ognuno ha i suoi gusti ed io non sto a discutere quelli degli altri.
Per quanto riguarda le scritte, io la macchina l’ho resa usata e l’ho già trovata così , senza, e sinceramente non mi dispiace.
infatti hai perfettamente ragione di volerla come ti piace. personalmente se una cosa non mi è gradita la faccio smontare ma, in vita mia non mi è mai capitato. l'unico mio usato è dovuto a circostanze ovvie. quindi tutto ok
 
L ho messo anche io sul manopolone perché il lucido è sempre pieno di ditate L adesivo è perfetto allo scopo. Per il gancio traino
mi sono ricordato che l ex Ellebi è a Santa vittoria, poco distante da Parma!
Complimenti per il tuo acquisto. Sarà uno spasso trainare!
 
  • Like
Reactions: deboluccio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io nn volevo offendere nessuno. A mio gusto sono di dubbio gusto ma rispetto anche i pareri diversi. Queste poi hanno anche le ghiere di dubbio gusto
E chi si offende? Fortunatamente siamo in un paese libero...chissà fino a quando?...