Ciao a tutti, così al volo sembrerebbe una risposta scontata, “ma certo se vuoi tenerla a lungo fai tutto così si conserva meglio”. vorrei però sviluppare l’argomento per quanto riguarda una precisa scelta per la mia Giuly.
Voglio tenerla a lungo, facciamo attenta manutenzione, cambiamo tutto prima del dovuto, ci atteniamo pedissequamente a manuale di uso e manutenzione oltre a prenderci cura evitando di lavare con spazzole o prodotti aggressivi, insomma la nostra condotta è di una famiglia che si prende cura della propria Giuly perché stia con noi più a lungo possibile.
E a questo proposito il veicolo è in carrozzeria a fare degli interventi per i quali poi servirà lucidatura e quindi mi son detto… perché non fare un nanotecnologico dopo?
Secondo voi il nanotecnologico prolunga la durata di colore e trasparente? che succederà tra due anni che la protezione sarà già svanita dopo aver fatto un nanotecnologico oggi?
Non sono certo infatti che il nano sia la soluzione, ho cercato sui vari canali di riviste d’auto, ho cercato anche in inglese e tedesco ma non ho trovato nessuna rivista (non fai da te o detailer, ma testata giornalistica) che si sia presa la briga di approfondire un po’.
Qualcuno di voi ha esperienze con trattamenti nanotecnologici fatti anni fa? Sapreste dire se lungo termine è una scelta che aiuta oppure alla fine non è nient’altro che una cera che si da una volta sola e la macchina brilla più a lungo?
Voglio tenerla a lungo, facciamo attenta manutenzione, cambiamo tutto prima del dovuto, ci atteniamo pedissequamente a manuale di uso e manutenzione oltre a prenderci cura evitando di lavare con spazzole o prodotti aggressivi, insomma la nostra condotta è di una famiglia che si prende cura della propria Giuly perché stia con noi più a lungo possibile.
E a questo proposito il veicolo è in carrozzeria a fare degli interventi per i quali poi servirà lucidatura e quindi mi son detto… perché non fare un nanotecnologico dopo?
Secondo voi il nanotecnologico prolunga la durata di colore e trasparente? che succederà tra due anni che la protezione sarà già svanita dopo aver fatto un nanotecnologico oggi?
Non sono certo infatti che il nano sia la soluzione, ho cercato sui vari canali di riviste d’auto, ho cercato anche in inglese e tedesco ma non ho trovato nessuna rivista (non fai da te o detailer, ma testata giornalistica) che si sia presa la briga di approfondire un po’.
Qualcuno di voi ha esperienze con trattamenti nanotecnologici fatti anni fa? Sapreste dire se lungo termine è una scelta che aiuta oppure alla fine non è nient’altro che una cera che si da una volta sola e la macchina brilla più a lungo?