Cambio da diesel a benzina, cosa fare?

dovrebbe essersi rotta una biella o un cappello, pensa che il motore ha funzionato perfettamente ancora per circa 10 km (tempo di uscire dall'autostrada) e poi quando l'ho caricata sul carro attrezzi, il giorno dopo era bloccato... vorrà dire che con il nuovo motore dovrò superare i 300.000 ... ma penso che non metterò più l'olio 0/20... troppo fluido!
Quanti Km ha quel motore?
Che sintomi ha dato?
 
dovrebbe essersi rotta una biella o un cappello, pensa che il motore ha funzionato perfettamente ancora per circa 10 km (tempo di uscire dall'autostrada) e poi quando l'ho caricata sul carro attrezzi, il giorno dopo era bloccato... vorrà dire che con il nuovo motore dovrò superare i 300.000 ... ma penso che non metterò più l'olio 0/20... troppo fluido!
Cavolo... mi spiace
Un punto a favore di @kormrider :(
 
220 circa, pochi per una biella
 
Quanti Km ha quel motore?
Che sintomi ha dato?
il motore ne ha 217.000, l'unico sintomo è stato in rilascio un colpo... dopodichè ha funzionato bene per circa 1 km e poi ha iniziato ad essere rumoroso (ferraglia)... mi sono fermato e al minimo girava perfettamente, il rumore di ferraglia arrivava dal componente dietro il turbo... quindi piano piano (anche se il motore spingeva) sono uscito dall'autostrada. Spento la prima volta e poi acceso per metterla sul carro attrezzi.... il giorno dopo quando è arrivata in officina il motore era bloccato.
Cavolo... mi spiace
Un punto a favore di @kormrider :(
con il nuovo motore vedrò di recuperarlo!! ...
 
Per quale motivo? anche fosse stata una Giulia usata, bisogna vedere come e perchè si è rotta, a quanti km......
Per il semplici motivo che sono dei cessi!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto