Costo sostituzione cinghia di distribuzione

Quanto??
ho chiesto a mia officina Alfa ed anche se non pago nulla io mi sono fatto dire quanto costa un tagliando compreso di distribuzione.
confermano pure loro 5 anni o 100000 km e il preventivo è di 1339 euri
- kit distribuzione completo solo pezzi (, filtro vapori olio,cinghia pompa acqua cinghie servizi rulli viti guarnizioni e tendicinghia :588
- Manodopera per distribuzione 303
- olio 0w20 + filtri+ manodopera: 205 euri
Mi sembra decisamente esagerato e fuori mercato come prezzo. È almeno un 40% in più dello std
 
Interessante da sapere per non andarci
 
Ciao io ho una 150 cv ho cambiato anche il filtro dei vapori olio posto dietro il tenditore cinta servizzi con ricambi tutti originali alfa romeo e di pezzi ho speso circa 350 euro più 5 ore di manodopera
per 350€ ci metterei la firma...
 
ho chiesto a mia officina Alfa ed anche se non pago nulla io mi sono fatto dire quanto costa un tagliando compreso di distribuzione.
confermano pure loro 5 anni o 100000 km e il preventivo è di 1339 euri
- kit distribuzione completo solo pezzi (, filtro vapori olio,cinghia pompa acqua cinghie servizi rulli viti guarnizioni e tendicinghia :588
- Manodopera per distribuzione 303
- olio 0w20 + filtri+ manodopera: 205 euri
ma te l' hanno detto a volto scoperto o avevano il passamontagna?
che poi scusa ma che conti sono, la somma fa 1100 non 1339
che anche 1100 è esagerato si intende
 
Sicuramente da un generico immagino in alfa con quella cifra non ti fanno nemmeno tagliando forse i livelli!!
 
ma te l' hanno detto a volto scoperto o avevano il passamontagna?
che poi scusa ma che conti sono, la somma fa 1100 non 1339
che anche 1100 è esagerato si intende
Preventivo prezzi listino poi da scontare ma così li presentano alla nlt. Io nn pago quindi poco interessa ma se pensate lo sconto è 30% in media.....non è che sia fuori. Il totale era con Iva
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
938 euro scontato nn mi sembra diverso dai preventivi che dite. ripeto distribuzione piu tagliando motore dei 100000