Alfa Romeo Nuova Giulietta - 1300 - Bianca - 1981 - TA

Re: Alfa Romeo nuova giulietta 1300 1981

Stupenda la tua Giulietta! Eri ad Ostuni li vero???
:) si..caro mimmoboxer..ero anch'io quel di' ad Ostuni.....giorno indimenticabile...per me è stato il primo anno..ti ho visto correre....il rumore dei tuoi tromboncini unito a quello del mitico boxer era davvero singolare... Saluti Alfistici
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Romeo nuova giulietta 1300 1981

:decoccio::D Un grazie a Tutti Voi ALFA-amiconi vecchi e nuovi... vi ringrazio sentitamente per i vostri complimenti rivolti alla mia Beniamina......la comprai nel giugno 2006 a Milano...da un ragazzo che ci teneva moltissimo e che me la vendette per problemi di salute, in quanto non era piu' in grado di dedicarle le cure che le aveva dato sino a quel momento ....Si chiamava STEFANO... ora non c'è piu' purtroppo.. .Tutti vostri complimenti li dedico alla Sua memoria, ... io sto solo cercando al meglio delle mie possibilità di continuare a conservarla cosi' come merita......Spero che Lui da lassu' mi veda e ne sia felice .....:stretta:. Ancora grazie di cuore ed un saluti alfistico a Voi tutti....
Appena posso, nel forum ad essa dedicato, vi sparero' le foto della mia splendida 90 V6 2000 anno 1986...:eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfa Romeo nuova giulietta 1300 1981

Ciao biscione,ma sai che la giulieetta scura nella foto,sospetto sia la vecchia giulietta di mio zio di Milano? é piccolo il mondo!!! :D Bellissime!
:D confermo che quella giulietta affianco alla mia era targata MI......X, anno di costruzione 1984...è di proprietà di un ragazzo di Brindisi... l'ho ritrovata su ebay annunci auto d'epoca che l'aveva messa in vendita... chissà se c'e l'ha ancora o l'abbia venduta....Saluti Alfistici:decoccio:
 
Re: Alfa Romeo nuova giulietta 1300 1981

Allora non ricordavo male che stava in vendita quella macchina!!??
 
Re: Alfa Romeo nuova giulietta 1300 1981

Senz'altro sul libretto saranno riportati i precedenti proprietari... :D
 
Re: Alfa Romeo nuova giulietta 1300 1981

:) si..caro mimmoboxer..ero anch'io quel di' ad Ostuni.....giorno indimenticabile...per me è stato il primo anno..ti ho visto correre....il rumore dei tuoi tromboncini unito a quello del mitico boxer era davvero singolare... Saluti Alfistici

Grazie dei complimeti, il BOXER gia di suo fa una musica spettacolare...poi con 4 coni (non ho i tromboncini).
Se no sbaglio abbiamo anche chiacchierato un po' al fianco della mia 33, o forse mi sto confondendo con un'altra persona...
 
Re: Alfa Romeo nuova giulietta 1300 1981

Magnifica!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Eye:. .: sbav :.
Mio padre la stava per comprare al posto dell' ALFASUD poi cambiò idea per via del bagagliaio un pò piccolo per le sue esigenze e la Giulietta mi rimase nel cuore tanto da ripromettermi di comprarne una da grande.
LA Giulietta della BBurago era la mia macchinina preferita, mi ricordo che aprivo il cofano e premevo su una parte del motore simulando il rumore del mitico bialbero così come avevo visto fare da un meccanico dell' ALFA, poi da grande scoprì che "sgasavo" premendo sulla pompa del freni:lachen001:
I miei films preferiti? Quelli dove la Giulietta era la cooprotagonista!
Poi finalmente si avvera il sogno: Giulietta 1.8L del 1982, un sogno durato poco a causa di un brutto incidente e lei se n'è andata!:mecry:
X ora sogno guardando le immagini di magnifici esemplari come quello tuo, ma un domani...
 
Re: Alfa Romeo nuova giulietta 1300 1981

Magnifica!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Eye:. .: sbav :.
Mio padre la stava per comprare al posto dell' ALFASUD poi cambiò idea per via del bagagliaio un pò piccolo per le sue esigenze e la Giulietta mi rimase nel cuore tanto da ripromettermi di comprarne una da grande.
LA Giulietta della BBurago era la mia macchinina preferita, mi ricordo che aprivo il cofano e premevo su una parte del motore simulando il rumore del mitico bialbero così come avevo visto fare da un meccanico dell' ALFA, poi da grande scoprì che "sgasavo" premendo sulla pompa del freni:lachen001:
I miei films preferiti? Quelli dove la Giulietta era la cooprotagonista!
Poi finalmente si avvera il sogno: Giulietta 1.8L del 1982, un sogno durato poco a causa di un brutto incidente e lei se n'è andata!:mecry:
X ora sogno guardando le immagini di magnifici esemplari come quello tuo, ma un domani...

:eclipsee_Victoria:Grazie per i complimenti... sto solo cercando di conservarla al meglio cosi' come ha fatto il precedente proprietario prima che la prendessi.... se ti interessava comprare una giulietta , fino a poco fa ce n'era una in rete forse su ebay.. uno stupendo esemplare del 1978 1600 bianca uniproprietario a 2300 euro.: sbav :... dalle foto che avevo visto a prima vista li valeva tutti....
Salutoni alfistici:decoccio:
 
Re: Alfa Romeo nuova giulietta 1300 1981

mio padre ha avuto questa giulietta...e ancora ricordo il suono del motore...fantastica
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo nuova giulietta 1300 1981

mio padre ha avuto questa giulietta...e ancora ricordo il suono del motore...fantastica
.:stretta:..: sbav :...condivido...!!!..il rumore del bilabero a carburatori è musica per le orecchie di noi Alfisti....!!..
Alfa-Salutoni Amicone ..:D