2.2 Diesel decanter per alfa giulia diesel

Hai pagato la dogana? su ebay porta una quarantina di euro .
 
Hai pagato la dogana? su ebay porta una quarantina di euro .

Sinceramente non credo.
A meno che non erano comprese nelle spese di spedizione del venditore di ebay
Comunque sono molto dubbioso sul fatto di poterlo montare.
Sulla 180 di mio fratello non ci sono problemi , abbiamo già provato...
Ma sulla mia ho seri dubbi
 
Dal vero e' piu' grosso di quanto possa sembrare in foto.
 
Risolto il problema del tentennamento al minimo, con lancetta del contagiri che saliva appena e scendeva di continuo;
Pulito corpo farfallato, sostituzione sensore MAP, sostituzione filtro blow by, regolazione minimo tramite diagnosi elettronica.
prossimo step olio OW30, e non più 0W20, sperando così di risolvere anche il problema dell'olio in aspirazione (che comunque non era drammatica come situazione, ma un pò comunque ce ne andava).
Per ora tutto ok!! risolto tutto. minimo perfetto.
Peccato non essere riuscito a installare il Provent 200.... ma nella mia veloce lo spazio proprio non c'è!!
Già rivenduto
 
  • Like
Reactions: Muttley74 e Tony_x
Io sarò un criminale, però mi chiedevo se sia possibile montare uno scarico vapori che butti per terra come facevano una volta
 
Io sarò un criminale, però mi chiedevo se sia possibile montare uno scarico vapori che butti per terra come facevano una volta
Certo che si può, come anche rimuovere DPF ecc...poi sta alla tua coscienza...
 
Io sarò un criminale, però mi chiedevo se sia possibile montare uno scarico vapori che butti per terra come facevano una volta
a parte la coscienza ecologica, ha degli svantaggi notevoli tipo che gocciola olio a terra (o nel paramotore, a seconda di dove lo orienti) e produce un odore di olio molto sgradevole; se in viaggio non ti accorgi, se fai coda arriva anche in abitacolo e quando ricoveri l'auto in box inonda tutto il box. provare per credere
 
  • Like
Reactions: enzobig
a parte la coscienza ecologica, ha degli svantaggi notevoli tipo che gocciola olio a terra (o nel paramotore, a seconda di dove lo orienti) e produce un odore di olio molto sgradevole; se in viaggio non ti accorgi, se fai coda arriva anche in abitacolo e quando ricoveri l'auto in box inonda tutto il box. provare per credere
Non credo si stia parlando di litri di olio, avevo un twinspark 2000 con 500000 km che scaricava a terra e le gocce erano davvero poche, al limite una piccola tanica da svuotare ai cambi olio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Impianto di vapori sulle auto moderne e molto sofisticato e ha membrane e passaggi nel monoblocco appositi modificare il suo funzionamento può creare molti problemi e fare mangiare olio motore ecc.. non smetterò mai di dirlo qui è stato progettato male. E solo il costruttore può modificare radicalmente il sistema e risolvere il problema.. deve ripartire da blocco ecc e ormai non lo farà più.. quindi tocca convivere con fiumi di olio in aspirazione.. che insieme a egr fa il resto..
 
  • Like
Reactions: enzobig