cambio alfa 146 ti

azz!!!c'hai lo scalino???sballoso!!!!! beh pensa che cmq la tua l'hanno fatta dopo l'accorpametno alla fiat...io x fortuna mi sono trovato prima!!! =P
cmq dato che la tua la puoi iscrivere al RIAR secondo me è davvero un peccato rottamarla!
 
di quale parli prima e dopodella 155 ,spiegami la convenienza di scriverla al riar
 
sono tornato da poco da lla fiera di sora che spettacolo
 
beh se non ricordo male la tua macchina è iscrivibile al RIAR e xciò ha delle agevolazioni in fatto di bollo ed assicurazione...chiedi migliori informazioni!!!
 
Ragazzi, siete veramente OT ... Qui non si capisce se serve un cambio nuovo per 146, informazioni sulle storiche oppure commenti sulla "fiera di Sora" !

Un pò d'ordine per favore ... ;)
 
Dopo quello che ho letto, mi pare di capire che questa 146 sembra essere un auto di recupero... detto ciò direi che puoi decidere come meglio impiegare i soldi....
Se ritieni che sia dispendiosa la sistemazione beh lascia perdere, ma un'Alfa è un Alfa a prescindere dall'età che ha.
Per me sarebbe un peccato buttarla.. magari qualcuno di interessato lo trovi...

Ciao
GNA
 
Ragazzi, siete veramente OT ... Qui non si capisce se serve un cambio nuovo per 146, informazioni sulle storiche oppure commenti sulla "fiera di Sora" !

Un pò d'ordine per favore ... ;)

permetto di non essere del tutto d'accordo...gli stavo dando un motivo valido x sistemare la macchina ... =P
 
ragazzi mi avete convinto visto che la mia rossa mi ha dato parecchie soddisfazioni verso le straniere che ho smontato il cambio visto che di meccanici seri ce ne sono pochi e manuale alla mano la faro ruggire di nuovo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ottimo e buon divertimento!

GNA!