Android Auto e app: bug e segnalazioni

sul punto 1 lo fa solo con waze, maps è a posto, e secondo me a questo punto è colpa di Alfa visto che sia waze (che tra l'altro proprio da oggi si adatta a coolwalk di AA) che AA ormai hanno avuto anni di aggiornamenti e il bug è sempre rimasto
No no, il problema era stato sistemato da almeno un anno... È ritornato di recente... E l"unica roba modificata è maps perché il software alfa è lo stesso da un anno almeno...
Aggiungo che oltre al bug rotonde ho notato che spesso "taglia" le indicazioni che da in anticipo, non al momento della svolta.
Tipo "tra 500 metri..." e si ferma
 
No no, il problema era stato sistemato da almeno un anno... È ritornato di recente... E l"unica roba modificata è maps perché il software alfa è lo stesso da un anno almeno...
Aggiungo che oltre al bug rotonde ho notato che spesso "taglia" le indicazioni che da in anticipo, non al momento della svolta.
Tipo "tra 500 metri..." e si ferma
Io da quando ho Giulia, un anno, uso Waze tutti i giorni e mai viste le rotonde segnalate correttamente nel display del cruscotto
 
Io da quando ho Giulia, un anno, uso Waze tutti i giorni e mai viste le rotonde segnalate correttamente nel display del cruscotto
Waze son d'accordo.. X le rotonde non ha mai funzionato correttamente nemmeno a me.
Ma maps sì. Purtroppo si è incasinato come l'assistente vocale dopo ultimo aggiornamento...
 
Nel mio con waze non ho mai notato problemi con le rotonde.
Però, a differenza di Maps, non riesco a metterlo a schermo intero.
Voi riuscite a vederlo a schermo intero con il monitor da 8.8?
 
Nel mio con waze non ho mai notato problemi con le rotonde.
Però, a differenza di Maps, non riesco a metterlo a schermo intero.
Voi riuscite a vederlo a schermo intero con il monitor da 8.8?
No niente schermo interno con AA sulla versione my2019, solo car play ce la fa
Di che anno è la tua auto?
 
la mia è del 2018.
ma AA è collegato tramite box esterno.
 
Maps e a schermo intero.
IMG_20230316_180001.jpg


Waze no.
IMG_20230316_175932.jpg
 
Il box e tipo quello di ENG imperium ma preso su AliExpress.
La mia Giulia e predisposta ma AA non e attivato.

Fare l'attivazione dove abito io era troppo complicato.
Così ho fatto da solo e AA funziona in wireless.
Inoltre ho collegato la retrocamera, che prima non avevo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No no, il problema era stato sistemato da almeno un anno... È ritornato di recente... E l"unica roba modificata è maps perché il software alfa è lo stesso da un anno almeno...
Aggiungo che oltre al bug rotonde ho notato che spesso "taglia" le indicazioni che da in anticipo, non al momento della svolta.
Tipo "tra 500 metri..." e si ferma

Quello delle indicazioni tagliate è un problema che talvolta ho anche io, usando Magic Earth con AA su MY2018, per fortuna molto raramente.
Con le rotonde però non ho problemi.