Pneumatici - Considerazioni varie e migliori estivi per Giulia

minchia se sceglievate bene le macchine come avete fatto con le mogli eravate tutti in giro in TRABANT!
 
È per questo che ci siamo consolati con la Giulia! 😭😭😭
 
ecco, devo dire che siete veramente sportivi e sapete stare allo scherzo! era na battuta veramente grezza, dopo averla scritta me ne sono un pò pentito, ma oramai @danardi mi aveva messo il like...
 
  • Love
Reactions: danardi
Ciao.. che pneumatici mi consigliate con cerchio 18 differenziati?
Ho ancora gli originali Goodyear eagle f1 runflat che al momento hanno raggiunto 41mila km ma a breve finiranno il percorso.

Mi piacerebbe fossero un po’ più morbidi perché su queste si sente appena la durezza dei runflat, quindi valuto sia runflat che non..
Grazie mille
 
Ciao.. che pneumatici mi consigliate con cerchio 18 differenziati?
Ho ancora gli originali Goodyear eagle f1 runflat che al momento hanno raggiunto 41mila km ma a breve finiranno il percorso.

Mi piacerebbe fossero un po’ più morbidi perché su queste si sente appena la durezza dei runflat, quindi valuto sia runflat che non..
Grazie mille
Continental il migliore
 
  • Like
Reactions: Kelkome e kormrider
Hankook Ventus S1 Evo 3.
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che dite invece riguardo al consigliare i potenza sport non runflat? Pur trattandosi di prodotto più prestante delle goodyear di primo equipaggiamento potrebbero essere confortevoli (perché non runflat) ma sportive (perché è una fascia di prodotto meno “turistica”).

Inoltre è un prodotto piuttosto recente. Qualcuno le ha provate rispetto alle continental ?