cambio macchina

Quanto tempo pensate di tenere la vs. auto prima di cambiarla?


  • Votatori totali
    93
Mi affeziono troppo alle vetture!!!! Quando ne ho una la voglio far durare a vita!!! :)
 
156.000 km...
bymbina io pure mi affezziono tanto xò purtroppo non riesco a tenerle mai come dico io...purtroppo il tempo x sistemarla da me non ne ho...uffi uff...
 
ho messo da 5 a 8 anni perchè non si sa mai, ma allo stato attuale ritengo la GT3.2 un capolavoro e non intendo separarmene per molti degli anni a venire:lovekop:
 
la mia 146 ha ormai 9 anni e 205.000 km... che dite che sia ora di cambiarla?... :D :D :D
 
e xkè mai???
la mia ha 14 anni e 157.000 km e va da dio...
 
la mia 145 ha 8 anni e 150.000km

sicuramente se va meglio di prima ti conviene tenerla... la mia purtroppo devo fare la cinghia, frizione, ammortizzatori perché sono finiti più altre cose non da poco... ho fatto due conti e la cambio... sono andato a vedere per la 147 blackline 1.6 TS 105CV e mi fanno 15.000 euro nuova dando dentro la mia... l'ho fermata senza pensare due volte! :eclipsee_Victoria:
 
sicuramente se va meglio di prima ti conviene tenerla... la mia purtroppo devo fare la cinghia, frizione, ammortizzatori perché sono finiti più altre cose non da poco... ho fatto due conti e la cambio... sono andato a vedere per la 147 blackline 1.6 TS 105CV e mi fanno 15.000 euro nuova dando dentro la mia... l'ho fermata senza pensare due volte! :eclipsee_Victoria:

infatti la tengo eccome!almeno per altri 50mila km!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
infatti la tengo eccome!almeno per altri 50mila km!

se la tratti bene, fai i dovuti controlli e fai lavoretti di certo tipo la tiri anche fino i 300mila km stai tranquillo... ma il problema è se vale la pena fare certi lavoretti con una macchina cosi vecchia...