Info Restyle 147 1.9 JTD estetica

VirusT

Alfista principiante
26 Dicembre 2007
699
3
19
37
Co
Regione
Lombardia
Alfa
Brera
Motore
2.2 Jts 185cv
Amando al 147 GTA come nn so cosa, vorrei plasmare (esteticamente) la mia 147 JTD... Facendo un po di giretti su internet ho trovato belle cose... Vi metto tutto ciò che vorrei cambire nell mia 147...

Paraurti ant. PILOT
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Paraurti post. PILOT gta
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
www.megamodo.com_images_lester_mm_a_IMG_0029.jpg


Minigonne 5p PILOT
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Spoiler PILOT
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Datemi consigli su che il primo cquisto lof arò emse prossimo e vorrei prendere il paraurti ant. :eclipsee_Victoria:
 
Re: Restyle 147 1.9 JTD

Il para anteriore non ce lo vedo sulla 147..:rolleyes: x gli altri componenti,non sono eccelsi come qualità,io ti consiglio Helvetia..:)
 
Re: Restyle 147 1.9 JTD

Scusa ma hai una restyling oppure una serie 0?
In base a quello andrei di Para Zender ant, Mini Garbino o Novitec, Para Autodelta post, spoiler GTA se fosse restyling o replica GTA se fosse serie 0.

Per i prodotti aiutati con Ebay ma soprattutto trova un bravo carrozziere;)
 
Re: Restyle 147 1.9 JTD

Per il carrozziere già trovato...
Volevo farmi tutto come la GTA... Cmq ho scelto i componenti anche dando un occhio di riguardo alle mie tasche, con 600 euro riesco a farmi paraurti ant e post Pilot, helvetia si son migliori ma costano 400-500€ l'uno.... lo so il risparmio nn è mai guadagno xò raga i soldi so soldi xD
 
Re: Restyle 147 1.9 JTD

Marco potresti spiegarti meglio??? E' la prima volta che faccio una cosa del genere e nn riesco a capire cosa intendi con restyle e serie 0 grazie...

scusa l'ingnoranza...
 
Re: Restyle 147 1.9 JTD

Ho visto un po di cose girando sui vari siti di marche che si occupano di tuning... Visto tante cose belle ma son sempre + portato verso modello GTA... Ho trovato 2 modelli:

GTA:
images.forum_auto.com_mesimages_140257_147_GTA_frontale_.jpg


GTA evo:
www.xtremepower.it_public_items_n_7_foto_20camera_20086.jpg


Cosa mi Consigliate???
 
Re: Restyle 147 1.9 JTD

Buona la prima ...
 
Re: Restyle 147 1.9 JTD

Per il carrozziere già trovato...
Volevo farmi tutto come la GTA... Cmq ho scelto i componenti anche dando un occhio di riguardo alle mie tasche, con 600 euro riesco a farmi paraurti ant e post Pilot, helvetia si son migliori ma costano 400-500€ l'uno.... lo so il risparmio nn è mai guadagno xò raga i soldi so soldi xD

Ti garantisco che a volte,risparmiando sui componenti,spendi di + sul lavoro di carrozzeria..;) ho un cognato carrozziere..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Restyle 147 1.9 JTD

Ma non è più bello quello originale? Lo vedo più sofisticato di tutti messi insieme! Sopratutto per le freccie incorporate così finemente, parlo della serie 0. Virus hai il restyling?