Alfa 147 da 115Cv a 160 Cv

sisi direttivo...x quanto riguarda la frizione mi slitta con la macchina in coppia xo io fortunatamente ho l'ultimissima serie della 1 147 ed ha la frizione piu "buona" rispetto alle prime serie cmq ora tra poco viene un mio amico smontiamo e penso che trovandomi con il cambio a terra o ci rimetto una nuova o prendo una rinforzata l'unico problema di quest'ultima e' la rumorosita'...:eek:
 
sei marce montato....turbina fusa!!!!!Domani montero' turbina del 140cv
 
ecco...ciao turbina:lol2::lol2:
beh dai così ne metti una migliore e poi guadagni ancora qualcosa...
ma la domanda mi arriva spontanea...
fai mappa spinta (con altre modifiche a motore)
cambi turbina (giocoforza...)
monti il 6 marce...
ma prendere subito una 150cv????:decoccio:
 
si certo facevo prima e soprattutto risparmiavo un bel po di soldi ma come la mettiamo con le soddisfazioni e?:D
 
si come la mettiamo con il codice stradale e revisione? bho fai come vuoi ma nel momento in cui tu fai un incidente ( spero per te di no assolutamente) sei nei cazzi con assicurazione e giustizia
 
ma scusa da 115cv a 160 solo di mappa ,spero di no.e dicci come hai fatto...
 
Non mi sembra una grossa impresa, 30cv di rimappa e arriviamo a 145, poi sistemato filtro aria e scarico completo, arrivi tranquillamente a 155-160 cv... Ma mi chiedo ne vale veramente la pena? secondo me hai esagerato un pò, se le guardie ti fanno un controllino le prenotano la pressa... Forse era meglio comprare una 150 poi ci mettevi uno stupidissimo modulo e arrivavi a 175-180 spendevi molto meno senza rischi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
be di sicuro avra fatto cosi,ma io sono dell idea che e + figo stare avanti con una macchina con 115cv e mod che una con gia cattiva lievemente mod..