145 T.S - Problemi di erogazione per via di un trapianto del 1.6 sul 1.4 TS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
percui quali sono state le modifiche che hai dovuto fare per mettere il 1.6 al posto del 1.4???quali komponenti hai sostituito???
 
percui quali sono state le modifiche che hai dovuto fare per mettere il 1.6 al posto del 1.4???quali komponenti hai sostituito???

Innanzitutto tendo a sottolineare che la mia 145 è 2^ serie ed ha la centralina Bosch Motronic M2.10.4 situata sotto i piedi del passeggero, quindi detto questo ho dovuto prendere:

- Motore 1.6 TS completo in ogni sua parte
- Centralina 1.6 TS
- Corpo farfallato
- Tubi di aspirazione che vanno dal corpo farfallato al filtro dell'aria (compreso il flussometro/debimetro)

Il resto è del 1.4 TS, compreso l'impianto elettrico all'interno del vano motore. Quindi se vuoi fare anche tu lo stesso lavoro, devi capire che tipo di centralina monti sulla tua 145/6
 
io ho 1a 145 del 99...cioè l'ultima serie ;) penso km la tua...
il blokko motore ovvio,kompleto...ma anke kol kambio?o va bene il 1.4?...e poi le ks ke già hai detto tu :)
 
Dire che il problema della discussione è stato risolto....

chiudiamo qui?

Ciau
GNA!
 
io ho 1a 145 del 99...cioè l'ultima serie ;) penso km la tua...
il blokko motore ovvio,kompleto...ma anke kol kambio?o va bene il 1.4?...e poi le ks ke già hai detto tu :)

No, la tua ultima serie ha cablaggio e centralina diversa dalla mia! Tu hai la centralina sopra al corpo farfallato ed è la Bosch Motronc M1.5.5, io invece sotto ai piedi del passeggero ed è la Bosch Motronic M2.10.4. Non posso dirti con certezza che il cambio sia uguale, ma secondo me è più corto di quello del 1.6.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.