Alfa 166 CD SETUP Inizializzazione

jork

Nuovo Alfista
17 Marzo 2008
15
0
1
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
166
Motore
2.4 (185cv)
Aiuto, non trovo più il cd setup per la mia 166 (ho il dubbio che nn mi sia mai stato dato), dove posso reperirlo?
Grazie a chi mi aiuta...
 
Re: Help 166 CD_SETUP

cercalo su ebay
 
Re: Help 166 CD_SETUP

Scusa Jork,anch'io ho una 166 2.4jtd,ma neanche io ho cd particolari.Di che cd parli?Manuale d'officina , aggiornamenti nav o cosa ?
 
Re: Help 166 CD_SETUP

Scusa Jork,anch'io ho una 166 2.4jtd,ma neanche io ho cd particolari.Di che cd parli?Manuale d'officina , aggiornamenti nav o cosa ?

...Mi risulta ci sia un cd_sutup che serve per modificare le lingue del navigatore, installare aggiornamenti per l'ICS e non so cos'altro visto che non ce l'ho...
Le mappe le ho aggiornate semplicemente cambiando il cd delle mappe, ma non dovrebbe esserci un cd anche per l'ICS?
 
Re: Help 166 CD_SETUP

Contiene i files di setup del nav + connect il navigatore montato nelle alfa 147, nelle gt nelle 159 o in alcune auto fiat tra cui la stilo,le lancia etc

Questo cd è utilissimo perche permette di ripristinarne le caratteristiche del navigatore in caso di problemi di software o ad esempio permette di cambiare la lingua parlata dal navigatore o quella della chiamata vocale. Se controllata nel nav l'opzione cambio lingua dal menu main una volta confermata chiede obbligatoriamente l'inserimento del cd. E' fondamentale anche nel caso in cui si esegue un aggiornamento software.
 
Re: Help 166 CD_SETUP

Mai sentito nominare , ma credo che dovrei cercarlo .Qualcuno che lo ha puo' fornirmelo ?Naturalmente previa ricompensa........ !E se possibile anche l'aggiornamento ultimo per il G2.Grazie !:D
 
Re: Help 166 CD_SETUP

Mai sentito nominare , ma credo che dovrei cercarlo .Qualcuno che lo ha puo' fornirmelo ?Naturalmente previa ricompensa........ !E se possibile anche l'aggiornamento ultimo per il G2.Grazie !:D

Scusa l'ignoranza, ma cos'è il G2?
 
Re: Help 166 CD_SETUP

Hai ragione , forse non sono stato chiarissimo ,mi riferisco al lettore cartografico del navigatore , vi sono 2 modelli G2 e G3 .Non preoccuparti , l'ho scoperto da poco anche io ;)
 
Re: Help 166 CD_SETUP

Come faccio a sapere quale ho? La mia versione di ICS è: V5.57
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Help 166 CD_SETUP

Se non erro devo schiacciare contemporaneamente il tasto clima e la manopolina destra , e dovrebbe uscire qualcosa del tipo "ARIE o ARNA" e insieme dovrebbe esserci la versione.