Rimappare 147 gta da Balduzzi

Oggi per curiosita ho chiamato Balduzzi e ho parlato con Santino......pare sia riscuscitato e mi e' sembrato molto ferrato.Prima pero' mi faro' fare centrale con cat 100 celle e terminale dalla powermotive poi vedremo.

Ti fai fare un 100 celle x ogni ramo del centrale..?Cmq io i kat li lascerei..
 
Ti fai fare un 100 celle x ogni ramo del centrale..?Cmq io i kat li lascerei..

No uno solo....il cat che metto e' un brain 100 celle omologato ed e' quello che fa la differenza sull aspirato (ovviamente dopo i collettori ).ho parlato con un ragazzo che vende una GTA rimappata da Balduzzi su autoscout,in tre anni mai un problema gira sempre come un orologio.Lo stesso Balduzzi con un accento misto milanese/bresciano mi ha assicurato che le sue mappe sono testate e sicure.
 
No uno solo....il cat che metto e' un brain 100 celle omologato ed e' quello che fa la differenza sull aspirato (ovviamente dopo i collettori ).ho parlato con un ragazzo che vende una GTA rimappata da Balduzzi su autoscout,in tre anni mai un problema gira sempre come un orologio.Lo stesso Balduzzi con un accento misto milanese/bresciano mi ha assicurato che le sue mappe sono testate e sicure.

Come tutti i rimappatori..:)la diff. dipende,sulla mia andava peggio ed era un 200,poi conosco alcuni che avevano fatto come te e sono tornati indietro..Inoltre,il ramo unico è sconsigliato,piuttosto monta un 100 celle x ramo,le lambda come le colleghi su un ramo solo?
 
Come tutti i rimappatori..:)la diff. dipende,sulla mia andava peggio ed era un 200,poi conosco alcuni che avevano fatto come te e sono tornati indietro..Inoltre,il ramo unico è sconsigliato,piuttosto monta un 100 celle x ramo,le lambda come le colleghi su un ramo solo?

Guarda il sito supersprint dopo il cat ci sono gli attacchi x le lambda,prima del Cat c e' una Y di collegamento
 
ikat consigli minimo 2300 celle perchè il 100 non è omologato anche se te lo vendono per tale...

certo che nessun mappatore parla male di se stesso... sono i clientri che lo fanno e c'è un perchè credo

comuque Sgrat grat vai pure! ;)

GNA!
 
...Vai tranquillo....
anzi dormici pure sopra!!!
Balduzzi è il mio meccanico di fiducia, cerca Cesare (è il figlio) mi ha sempre sistemato la mia Alfa e prima ancora quella di mio padre ed è un ceffo!!!ecellente!te la ripara come nuova!!!A prezzi neanche troppo dispendiosi..mi ha rifatto di recente la frizione, voleno, cilindretto, mozzetto e semiasse anteriore con 1200 euro!!!
Io porto sullo sportellone posteriore il suo adesivo!!!
Fidati!!
 
...Vai tranquillo....
anzi dormici pure sopra!!!
Balduzzi è il mio meccanico di fiducia, cerca Cesare (è il figlio) mi ha sempre sistemato la mia Alfa e prima ancora quella di mio padre ed è un ceffo!!!ecellente!te la ripara come nuova!!!A prezzi neanche troppo dispendiosi..mi ha rifatto di recente la frizione, voleno, cilindretto, mozzetto e semiasse anteriore con 1200 euro!!!
Io porto sullo sportellone posteriore il suo adesivo!!!
Fidati!!
Sul Busso pero' il padre pare sia un mago
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
beh allora vai pure!

direche hai trovato chi ti può dare le fiducia


GNA!