Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui )

Re: Pista aperta autodromo di Varano de Melegari

Ragazzi io sono nuovo, sia sul forum che per la pista in questione... ho appena preso un 75 3.0 preparato da Ferlito Motors che devo ancora mettere in pista, è molto bassa e incredibilmente rigida...
Io di Varano ho sempre visto solo filmati e so che si presta bene a guida sporca e traversi a perdifiato ma secondo voi con una vettura prettamente da pista come la mia è il caso di partecipare???
Ciao e grazie!
 
Re: Pista aperta autodromo di Varano de Melegari

perchè??????????
certo che devi venire!!!!!!!
almeno la ti diverti senza troppi rischi
 
Re: Pista aperta autodromo di Varano de Melegari

Mah, semplicemente non conosco la pista in generale e volevo un vostro parere... costi e orari???
 
Re: Pista aperta autodromo di Varano de Melegari

Ragazzi io sono nuovo, sia sul forum che per la pista in questione... ho appena preso un 75 3.0 preparato da Ferlito Motors che devo ancora mettere in pista, è molto bassa e incredibilmente rigida...
Io di Varano ho sempre visto solo filmati e so che si presta bene a guida sporca e traversi a perdifiato ma secondo voi con una vettura prettamente da pista come la mia è il caso di partecipare???
Ciao e grazie!

a malincuore e con tantissimo rammarico non sarò presente lunedi' 24 ma ci sarò domenica 30
con la 75 ti divertirai a fare drift tranquillo potrai girare con tutta serenità
ricorda sempre di tenere gli occhi sugli specchietti e poi comincia a girare piano e un pò per volta aumenta il ritmo ti divertiari tantissimo
ciao
renny
 
Re: Pista aperta autodromo di Varano de Melegari

Purtroppo nemmeno io.

Rimando come Renny al 30.

Divertitevi.
 
Re: Pista aperta autodromo di Varano de Melegari

Probabilmente rimanderò anch'io al 30... sapete dirmi qualcosa riguardo a costi e modalità di partecipazione? Io finora sono stato solo ad Adria e Franciacorta con la formula dei turni da 20 minuti... funziona così anche a Varano?
 
Re: Pista aperta autodromo di Varano de Melegari

Probabilmente rimanderò anch'io al 30... sapete dirmi qualcosa riguardo a costi e modalità di partecipazione? Io finora sono stato solo ad Adria e Franciacorta con la formula dei turni da 20 minuti... funziona così anche a Varano?
Varano.eventi.Calendario 2008.P.L. Auto Stradali.Marzo_Open Pit Lane del 30/03/08

eccoti accontentato buon divrtimento
renny
 
Re: Pista aperta autodromo di Varano de Melegari

30 € ,20 minuti,casco e cinture obbligatorie,alcuni turni con un passeggero...
 
Re: Pista aperta autodromo di Varano de Melegari

a malincuore e con tantissimo rammarico non sarò presente lunedi' 24 ma ci sarò domenica 30
renny

Purtroppo nemmeno io.

Rimando come Renny al 30.

Divertitevi.

Ragazzi, vedo che avete rimandato..... mi sa che per questa volta salto, non so per il 30 in che stato sarò, sarà per la prossima :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pista aperta autodromo di Varano de Melegari

Ragazzi sul link che avete inserito si parla di 120 € con 3 ore e mezza a disposizione, numero limitato di iscrizioni a 50...
si parla tra l'altro di vetture targate e no racing... tutto l'opposto della mia!
fanno per caso eccezioni???