Alfa 75 - 1.8 Turbo - Rosso 530 - 1986 - Svizzera

Sandro, sei un mito!
Spero che anche la mia venga bene come la tua (anzi... le tue!!!)
Complimentissimi :)
 
ottima:), meno male che esistono persone come te....altrimenti tutto il nostro patrimonio culturale sparirebbe pian piano...incuriosito da tutto cio ti volevo chiedere quanto puo essere costoso una cosa del genere, ovvero far ribrillare un cuore alfa???
 
incuriosito da tutto cio ti volevo chiedere quanto puo essere costoso una cosa del genere, ovvero far ribrillare un cuore alfa???

Ti ringrazio per il complimento...: arross :

Prima di tutto, quando si ama non si conta....:rolleyes:

Tutto dipende da te...nel mio caso ho fatto tutto io tranne la vernice e i lavori di carrozzeria...il resto fatto tutto da solo...
 
Ciao Sandro,veramente eccezionale questa 75:D:D,ho avuto anchio il cambio
della Milano sotto a una giulietta che avevo fatto Turbo, 5a marcia infinita
non faceva più di 6100rpm,ma il sensore km non era compatibile al contakm
del cruscotto quindi la velocità max non la ho mai saputa,facendo due conti
con gomme da 14 era tanta e in teoria prossima a 235,ma in pratica......
adesso il cambio riposa in garage,ma un giorno chissà:rolleyes:,
la giulietta l'ho stressata troppo a livello di carrozzeria ed è andata
letteralmente a pezzi,poverina era vecchietta del '77,eh pace.:mad:
oltre ad asse camme aspirazione e T35 quali altri interventi hai effettuato
sul motore?
Qua in Italia la massima gommatura omologata per la 75 Turbo è 205.50.15
ho visto le tue foto con gomme ben più generose,c'è tanta differenza sullo
sviluppo del battistrada a terra,le prestazioni cambiano molto?;)
 
sulle turbo si possono omologare anche le 205/45/16
 
io ho il nulla orta sia per le 205/50/150che per le 205/45/16.un mio amico ha fatto omologare le 205/45/16 anteriormente e le 225/40/16 posteriormente
 
Stika tramite mammà alfa......li vogliooooooo.....:aktion072:
ho giusti giusti 5 cerchiozzi da 16 Delta evo che........:aktion043:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto