eibach pro kit alfa 145

K

kiko145

Utente Cancellato
ciao a tutti e complimentoni x il forum! veramente bello!! :D volevo chiedere a voi che sicuramente siete piu esperti di me in queste cose;) ho acquistato 1 eibach pro kit da 35 mm x la mia alfetta 145, nn l ho ancora montato volevo sapere se corro qualche rischio a mantenere gli ammo originali, hanno 74000 km! e poi 1 altra domanda, monto distanziali da 18 mm posteriori, dite che 1 volta montato il kit (solo molle) avrò problemi? (grattate sul passaruota) o è meglio che li elimini? 1 grazie 1000 anticipato a tutti :eclipsee_Victoria:
 
Alfa Romeo dice che con ammo originali puoi abbassarti per 30mm con altre molle.
Però devo dirti che la vita delle ammo originali diventa molto più breve.

Il resto dipende dalla gomme e cerchi che hai: possibilità di grattare c'è sempre.
 
grazie 1000 shadow cm gomme monto toyo nn mi ric il modello xk le ho montate ieri prima montavo brigestone potenza... ma nn le fanno piu :-( cerchi monto mac racing spirit da 15... quindi dici k gli ammo mi durino poco?
 
grazie 1000 shadow cm gomme monto toyo nn mi ric il modello xk le ho montate ieri prima montavo brigestone potenza... ma nn le fanno piu :-( cerchi monto mac racing spirit da 15... quindi dici k gli ammo mi durino poco?
A me non mi sono durati cosi tanto con altre molle e alla fine toccavo il passaruota (gomme 225-35-19). Devo però dirti che i miei ammo avevano già una vita di 140.000km di dietro).
 
Sconsigliatissimi ammo originali con molle sportive,non si può definire assetto..meglio fare una cosa completa,cmq anche -30 non andrebbe bene,fidati..
Idem i distanziali,sono inutili ed illegali :)
 
Sconsigliatissimi ammo originali con molle sportive,non si può definire assetto..meglio fare una cosa completa,cmq anche -30 non andrebbe bene,fidati..
Idem i distanziali,sono inutili ed illegali :)


quoto.

io per la mia 1.4 ts alfa 145 ho comprato 4 ritarati cappelli sport
e eibach come le tue:grinser002:
 
skonsiglio l'utilizzo d sole molle...nn avresti 1 assetto degno d nota...e kmq 74.000km sn abbastanza e kredo ke nn andrebbeo benissimo...

senza spendere 1 follia si trovano degli assetti ottimi...io volevo puntare su qlk d ottimo e mi sn preso per la mia 145 i koni sport pak kn molle eibach racing(qll rosse)e ho speso 750€ skontato del 30%...ma sta sikuro ke se guardi in internet trovi d buono anke a molto meno ;) le molle le hai già...ora trova gli ammo...

rikorda...SE LE KOSE LE FAI...FALLE BENE ;)
 
io andrei di artiginali ed eibach pro kit...

io vado alla grande!

GNA!
 
ciao!questa 146 è la mia prima alfa e volevo sapere due cosette:
1-la disposizione della meccanica mi è sembrata molto "ribassata",nel senso che il sottoscocca è più vicino al suolo di quanto sembri a guardare la macchina da lontano....secondo la vostra esperienza di quanto posso ribassare la mia piccola senza rischiare di toccare col fondo ad ogni minima asperità?
2-per adesso monto i cerchi da 14",sul libretto ho visto che potrei montare i 15" però con gomme 195/55....non è che sul mio 1.6 120 hp sono un pò sovradimensionate?
grazie dell'attenzione....
:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Assetto Junior della casa, ti abbassi di 1,5 cm (in effetti il sottoscocca è di suo basso), molle + ammortizzatori.

Dovresti avere le 195 50 e 195 55, meglio le prime, e comunque hai sempre 120 cv su una macchina relativamente leggera, più la gomma è larga meglio è, sopratttutto in frenata ;)

Anche io sul 1.4 ho le stesse gomme.

PS: se ti interessa io l'assetto junior lo vendo a poco prezzo, vai nella sezione mercatino - vendo privati.