aiuto per ICS?

suunto69

Nuovo Alfista
22 Dicembre 2007
2
0
1
59
br
Regione
Lombardia
Alfa
166
Motore
2400
salve, dove potrei trovare una guida su come fare per entrare nel menu mascosto dell' ics della 166, e se possibile aggiornare il sofware?
grazie
 
Re: aiuto per ICS??????????????

salve, dove potrei trovare una guida su come fare per entrare nel menu mascosto dell' ics della 166, e se possibile aggiornare il sofware?
grazie
:smiley_029:
Sparando vivamente che qualcuno mi smentisca... ma da quanto mi risulta non esiste alcun menu' nascosto sull'ICS del 166
:smiley_029:
Puoi solo vedere alcuni dati sulla versione del software e del navigatore

:rolleyes:pensandoci bene forse è meglio così:rolleyes:
 
Re: aiuto per ICS??????????????

Qualche tempo fa su ebay c'era qualcuno che vendeva la guida per il menu' nascosto della 166.Credo comunque di averne già sentito parlare nel forum.
 
Re: aiuto per ICS??????????????

Qualche tempo fa su ebay c'era qualcuno che vendeva la guida per il menu' nascosto della 166.Credo comunque di averne già sentito parlare nel forum.

Infatti è una bufala bella e buona come quelli che vendono(che non sia sempre lo stesso venditore) le istruzioni per fare comparire nel menù informazioni aggiuntive come velocità temperatura dell'olio ecc ecc nei computer di bordo della 147 e Gt....
Poi se nella 166 ci sia un menù nascosto nel Ics non lo so...però ti conosiglio di lasciare perdere...butteresti via solo dei soldi.:decoccio:
 
Re: aiuto per ICS??????????????

Infatti è una bufala bella e buona come quelli che vendono(che non sia sempre lo stesso venditore) le istruzioni per fare comparire nel menù informazioni aggiuntive come velocità temperatura dell'olio ecc ecc nei computer di bordo della 147 e Gt....
Poi se nella 166 ci sia un menù nascosto nel Ics non lo so...però ti conosiglio di lasciare perdere...butteresti via solo dei soldi.:decoccio:

O.T.
Bravo Principe :D e grazie..
se possibile denunciamo le bufale soprattutto se riguardano l'Alfa Romeo.
:decoccio:
 
Re: aiuto per ICS??????????????

O.T.
Bravo Principe :D e grazie..
se possibile denunciamo le bufale soprattutto se riguardano l'Alfa Romeo.
:decoccio:

Purtroppo le persone disoneste pur di trarre lucro si attaccano a qualsiasi cosa...e poi la cosa che fa specie e che ce tanta gente che per mala informazione o per ignoranza spesso anche voluta , ci casca in tranelli del genere .
Io non nego che ero tentato di spendere un euro e 50 per vedere quelle instruzioni tanto per vedere le fregnacce che c'erano scritte....poi mi sono reso conto che avrei solamente ingrassato le tasche di un truffatore anche solo per un €!pero un € da me un € da un altro e da altri ancora....sono dindini....
 
Ultima modifica:
Re: aiuto per ICS??????????????

ho un problema con il navigatore della mia alfa 166 2.4 jtd del 2001. praticamente il percorso riesce a calcolarlo ma quando metto la mappa non funziona rimane sempre nello stesso punto. potete aiutarmi per favore!!!!!!!!!!!!!! grazie...
 
Re: aiuto per ICS??????????????

se ti va solo in modalità pianificazione ma poi non funziona in tempo reale, hai provato a controllare se il problema è causato dall'antenna gps?
 
Re: aiuto per ICS??????????????

Salve a tutti, innanzitutto mi scuso per l'intrusione ma sono iscritto da poco e ho "0" messaggi e quindi sembra che non posso aprire una nuova discussione. Veniamo al mio problema ( se mi e' permesso ) , ho acquistato da poco una 166 175 cv del 2004 avendo l'ICS bloccato ho dovuto rifare i codici. Quando ho sbloccato ho notato:
1) Il nav non tira interamente dentro il disco e lo ritorna fuori, c'e' da dire che il dischetto, a occhio, presenta dei graffi.

2) Il caricatore cd quando schiaccio l'apposito tasto per far uscire il caricatore e inserire i cd (cosi e' scritto sul manuale) si sente solo il rumore come se stesse cambiando i cd ma non si muove nulla.

3) Il telefono non funziona

4) L'orologio sballa di diverse ore.

Spero di avere aiuto, ho gia' postato su un altro forum ma senza risposte; se vado da un tecnico credo che mi dissangua
Ciao:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: aiuto per ICS??????????????

Salve a tutti, innanzitutto mi scuso per l'intrusione ma sono iscritto da poco e ho "0" messaggi e quindi sembra che non posso aprire una nuova discussione. Veniamo al mio problema ( se mi e' permesso ) ....

ho un problema con il navigatore della mia alfa 166 2.4 jtd del 2001. praticamente il percorso riesce a calcolarlo ma quando metto la mappa non funziona rimane sempre nello stesso punto. potete aiutarmi per favore!!!!!!!!!!!!!! grazie...

O.T. - Goldrake da nuovo iscritto non puoi aprire nuove discussioni,come da regolamento...nel frattempo ti invito a presentarti nell'aria nuovi iscritti..

Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

Stessa cosa vale per Andromeda....Inoltre pr il problema al navigatore puoi usare la funzione ''cerca'' posta nella barra in alto..

é nell'interesse del club seguire il regolamento...

Buon forum ad entrambi..:decoccio:
 
Ultima modifica: