147 Antennino o Antenna Squalo???

VirusT

Alfista principiante
26 Dicembre 2007
699
3
19
37
Co
Regione
Lombardia
Alfa
Brera
Motore
2.2 Jts 185cv
Volevo chiedervi se sulla 147 ci starebbe bene l'antenna Squalo... Premetto che avevo l'antennino, ma a Milano (poi ci si lamenta di napoli) se lo son fregato... Nn ho voglia di buttare soldi per un altro antennino che verrà poi quasi sicuramente rubato, quindi pensavo di mettere quello Squalo incollato... visto che sarà una cosa al auqnato definitiva volevo un vostro parere...o consigli...

C'è qualcuno che lo ha già sulla 147???
 
Re: Antennino o Antenna Squalo???

Sinceramente?? mi piace di piu l'antennina che lo squalo...

magari fissala con del frena filetti alla base permettendo al segnale di passare e evitando che qualcuno la smonti...

Oppure levala del tutto e prenditi quelle adesive cosi la attacchi al lunotto...
 

Allegati

  • antenna squalo.JPG
    antenna squalo.JPG
    49.1 KB · Visualizzazioni: 1,390
Re: Antennino o Antenna Squalo???

ieri ho visto una 156 con lo squalo... orribile!
 
Re: Antennino o Antenna Squalo???

Decisamente antennino!!!!
Al massimo quando vieni a Milano quando parcheggi la smonti! ;)
Comunque capita ovunque, non solo Milano!
 
Re: Antennino o Antenna Squalo???

Antennino tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Antennino o Antenna Squalo???

Ok vadi per l'antennino...

Cmq incollarla nn posso xchè quando vado all'autolavaggio kiedono di toglierla...

X Milano, si nn accade solo li xò ho l'antennino da 4 mesi a como e la lascio ovunque... 1 volta son andato a milano, UNA SOLA VOLTA... csualità xD
 
Re: Antennino o Antenna Squalo???

Ok vadi per l'antennino...

Cmq incollarla nn posso xchè quando vado all'autolavaggio kiedono di toglierla...

X Milano, si nn accade solo li xò ho l'antennino da 4 mesi a como e la lascio ovunque... 1 volta son andato a milano, UNA SOLA VOLTA... csualità xD

ogni anno che vado in sardegna devo ricomprarmi i tappini cromati... tutto il mondo è paese...
 
Re: Antennino o Antenna Squalo???

antennino:
1) lo squalo è un'invenzione bmw se ricordobene e con il nostro stile non centra una mazza
2) è al quanto ridicolo ed inutile xke è nata come antenna GPS e sto coso così boh
3) la linea non prenderà mai quela della macchina quindi stona!!

OH poi fai te è una mia opinione

OT
non portare la macchina al lavaggio con i rulli perche graffiano e in piu si portano via lo smalto dello stemmino te lo dico xke la 159 di mio zio è in queste condizioni
e poi ce piu gusto a lavarsela da sete la godi tutta ogni minima linea!!!!!!!!
certo poi dipende sempre dalle possibilita tipo un giardino dove poterlo fare cmq nel cavo lavaggio vai ai fai da te a gettoni!!!
OT fine
 
Re: Antennino o Antenna Squalo???

Ok vadi per l'antennino...

Cmq incollarla nn posso xchè quando vado all'autolavaggio kiedono di toglierla...

X Milano, si nn accade solo li xò ho l'antennino da 4 mesi a como e la lascio ovunque... 1 volta son andato a milano, UNA SOLA VOLTA... csualità xD
E scrivere in un italiano decente, no...?
Hai litigato con la tastiera...?? Ti ricordo che questo é un FORUM, e non un centro messaggi SMS.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Antennino o Antenna Squalo???

Ragazzi antennino forever!!!

Me lo sono comprato circa 2 settimane fa, alto 8 cm, nero con degli inserti cromati che richiamo la cromatura anteriore dei baffi! La mia Alfa GT è nera...uno spettacolo :D

Un saluto a tutti... :decoccio: